|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve a tutti da poco ho installatoW7 che pero non va doccordo con emule,io di solito uso uTorent e và ok pero certe canzoni sè specialmente italiane non si trovano ,invece con emule trovavo tutto,ho inpostato il ruter come consiglia il sito di emule,ma alla fine forse perchè poco pratico non riuscivo piu' a conettermi a niente cosi o riportato tutto all'origine,vi ciedo esiste un programma in sostituzzione di emule che non dia problemi di connessione ai server,oppure un indirizzo di qualche sito italiano dove poter scaricare file torrent? vi ringrazzio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
peppe1955 ha scritto:salve a tutti da poco ho installatoW7 che pero non va doccordo con emule,io di solito uso uTorent e và ok pero certe canzoni sè specialmente italiane non si trovano ,invece con emule trovavo tutto,ho inpostato il ruter come consiglia il sito di emule,ma alla fine forse perchè poco pratico non riuscivo piu' a conettermi a niente cosi o riportato tutto all'origine,vi ciedo esiste un programma in sostituzzione di emule che non dia problemi di connessione ai server,oppure un indirizzo di qualche sito italiano dove poter scaricare file torrent? vi ringrazzio Emule con Windows 7 funziona egregiamente. Probabile che non sia configurato a dovere. Per quanto riguarda uTorrent sul lato DX della maschera c'è lo spazio per fare delle ricerche direttamente da SW stesso. Il mio computer è protetto con:
|
|
|
si sicuramente non sono stato capace io ad inpostarlo,per i torent già lo facevo,sul riquadro inalto a destra ma niente non trova quello che cerco,sopratutto canzoni italiane, ti ringrazzio ugualmente ciao
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Ti consiglio di installare delugeLascialo settato così com'è che va bene. I torrent li cerchi e li trovi qui. Clicchi sul download di quello che hai scelto e ti farà attivare DELUGHE. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
ok grazie sembra che DELUGE sia ok e non cè niente da inpostare,entra subbito a lavoro
|
|
Guest |