|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ciao ho messo il masterizzatore dvd come slave e hard disk come master collegati con lo stesso cavetto grigio e il lettore dvd come master e masterizzatore non dvd ma sol ocd normale come slave quando cerco di masterizzare i dvd metto i dvd nel lettore dvd ma mi dice errore di lettura ma i cd funzionano bene, da che può dipendere? ho provato a mettere anche il lettore dvd come master e masterizzatore dvd come slave con lo stesso cavetto e hard disk come master e masterizzatore cd come slave con altro cavetto, stesso risultato. sto usando nero 6.0.0.15
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ...così ad occhio .... visto che il lettore DVd pretende di essere messo come MASTER ...il masterizzatore DVD visto che è anche lettore dvd ....magari vuole essere impostato come master anch'esso. Prova a mettere i due lettori dvd ( masterizzatore + lettore) come master nelle due porte IDE e l'hard disk impostato come SLAVE . E' un tentativo... a proposito ma il programma che usi per masterizzare .....riconosce i DVD??? Ciao Pippo
|
|
|
Ciao ...così ad occhio .... visto che il lettore DVd pretende di essere messo come MASTER ...il masterizzatore DVD visto che è anche lettore dvd ....magari vuole essere impostato come master anch'esso. Prova a mettere i due lettori dvd ( masterizzatore + lettore) come master nelle due porte IDE e l'hard disk impostato come SLAVE . E' un tentativo... a proposito ma il programma che usi per masterizzare .....riconosce i DVD??? Ciao Pippo
|
|
|
uso nero 6.0.0.15 se metto l'originale nel masterizzatorelo faccio leggere e scrivere il file immagine e poi lo masterizza nel dvd vuoto e lo fa però pè scocciante. provo come dici tu
|
|
|
Ciao ..un ulteriore motivo potrebeb essere che il DVD che vuoi masterizzare sia in formato + .... o - ..e che il tuo lettore DVD non supporti uno dei due e quindi ti dà l'errore in lettura mentre il masterizzatore supporta tutti e due e quindi ti esegue la copia. A tale proposito leggi il post con il titolo molto simile al tuo presente nello stesso forum. Ciao Pippo.
|
|
|
quelo che dici funzizona solo per la lettura per masterizzare? o anche per vedere i film, perchè i film li vedo, solo da errore quando li va a leggere per copiarli
|
|
|
ho provato a mettere un cd originale e funziona normalmente, a quanto sembra non legge per la copia quei gia copiati
|
|
Guest |