Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/31/2010 Posts: 3
|
Buongiorno a tutti, ho scaricato ed installato VDownloader ma ogni volta che tento di scaricare un video mi da questo errore: "errore di download del file" qualcuno può aiutarmi?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
hermes89 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho scaricato ed installato VDownloader ma ogni volta che tento di scaricare un video mi da questo errore: "errore di download del file" qualcuno può aiutarmi? hermes assicurati di aver scaricato l'ultima versione (scaricala qui : http://vdownloader.com/) in piu' il programma negli ultimi tempi alcuni video non te li fa scaricare , al fine ti farti fare l'upgrade alla versione a pagamento. in questo caso laddove si presenta il problema, puoi optare per tubecatcher. ciao
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/31/2010 Posts: 3
|
Grazie miticoalex ho scaricato dal sito e sembra funzionare.
Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Hermes,
io normalmente, usando FF , mio avvalgo dell'estensione "Downloadhelper" che mi consente di scaricare anche ciò che Vdownloader(free) non permette; se poi voglio convertire uso formact Factory e mi trovo molto bene.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|