|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti io ho un software che ho scaricato da internet, ora il problema sta nel fatto che il link da dove l'ho scaricato io non è piu valido! Ora nel caso di una formattazione se non riesco a salvarlo poi lo perdo da qui la domandina Come salvarlo e inserirlo in una pendrive o in un cd per poi poterlo reinstallare nel PC? Ho provato a zipparlo con 7zip, ma forse,anzi sicuramente, non l'ho fatto nel modo giusto perchè mi dava "" non valido" Mi aiutate? grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Molto difficile venire a capo di questo problema. Se poi non ci dici il nome del Software, devo sparare sulla Croce Rossa. Bang Bang. http://software.aiutamici.com/softwareFammi sapere :)
|
|
|
è Macromedia flash 8
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelly ha scritto:Ciao a tutti io ho un software che ho scaricato da internet, ora il problema sta nel fatto che il link da dove l'ho scaricato io non è piu valido! Ora nel caso di una formattazione se non riesco a salvarlo poi lo perdo da qui la domandina Come salvarlo e inserirlo in una pendrive o in un cd per poi poterlo reinstallare nel PC? Ho provato a zipparlo con 7zip, ma forse,anzi sicuramente, non l'ho fatto nel modo giusto perchè mi dava "" non valido" Mi aiutate? grazie in anticipo! stelly come ha detto l'amico facci sapere qual'è il software. dopodichè per salvarlo su pendrive, devi semplicemente (in esplora risorse) trascinare il file ,nella cartella del pendrive P.S mentre io scrivevo tu hai risposto.
|
|
|
per salvarlo su pendrive so come fare è come zippare il programma per poi inserirlo nella pendrive e riscaricarlo sul pc in caso di riformattazione!
|
|
|
il software in questione ,è un software commerciale appartenente ad Adobe. la versione di prova la trovi qui: http://www.adobe.com/it/products/flash/terminato il tempo di prova, dovrai acquistarlo.
|
|
|
stelly ha scritto:per salvarlo su pendrive so come fare è come zippare il programma per poi inserirlo nella pendrive e riscaricarlo sul pc in caso di riformattazione! stelly facciamo in po d'ordine. Allora per zippare l'installer, puoi usare o winrar o izarc. Mentre il programma dovrai reinstallarlo di volta in volta. Fammi sapere
|
|
|
quali parametri devo usafe con 7 zip?
|
|
|
|
|
|
ok grazie dopo ci provo e vi sapro dire!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se hai il programma già installato non puoi zippare la cartella e poi rimetterla su rigido una volta formattato il computer. Se hai acquistato regolarmente il programma dovresti avere anche il CD per installarlo ...
ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Se hai il programma già installato non puoi zippare la cartella e poi rimetterla su rigido una volta formattato il computer. Se hai acquistato regolarmente il programma dovresti avere anche il CD per installarlo ...
ciao. Il problema è che il sof è di qualche anno il problema sorge proprio perchè devo riformattare il PC come posso fare?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Che il sofware sia di qualche anno fa non è un problema; ripeto: il problema sorge solo se non hai il CD di installazione.
ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Che il sofware sia di qualche anno fa non è un problema; ripeto: il problema sorge solo se non hai il CD di installazione.
ciao. ok grazie l'avevo scaricato da un sito che in quel momento probabilmente lo dava gratuitamente, non ho pensato che poi l'avrebbero tolto, amen lo perdero! Grazie comunque!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao stelly, secondo me esiste una soluzione molto semplice, se il pc è a posto e tutto funziona bene, ti fai l'immagine completa del disco, e in caso di problemi non devi nemmeno formattare ma fare solo il ripristino ed in pochi minuti tutto torna come prima compreso tutti i programmi e tutte le configurazioni, il tuo software sarà sempre disponibile e già installato. Segui la guida di alfonso QUI. Ciao
|
|
|
grazie del consiglio cbusto!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
grazie alfonso!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai ragione alfonso ho indicato la vecchia guida, veramente non ho controllato le differenze per fare l'immagine del disco.
|
|
Guest |