|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,610
|
ho scaricato un documento pdf e volevo dividerlo in più pagine però aprendolo con questo programma mi compare in una riga gialla e in fondo c'è scritto adobe 4. procedendo con la divisione non mi da niente. come posso fare per farlo funzionare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:ho scaricato un documento pdf e volevo dividerlo in più pagine però aprendolo con questo programma mi compare in una riga gialla e in fondo c'è scritto adobe 4. procedendo con la divisione non mi da niente. come posso fare per farlo funzionare? giza,personalmente uso pdfsplittermerger, e non mi ha dato mai problemi,se vuoi lo trovi qui : http://www.paologios.com/products/?type=binciao
|
|
|
mi sembra di capire che il file pdf è criptato (encripted) come si fa a decriptarlo?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
giza ha scritto:mi sembra di capire che il file pdf è criptato (encripted) come si fa a decriptarlo? Prova qui. http://www.elettroaffari.it/informatica/3371/pdf-tools-cripare-decriptare-dividere-e-modificare-i-pdf/
|
|
|
grazie piè funziona ma poi quando uso fre pdf to word converter mi dice che ha convertito ma quando vado sul file si apre una pagina bianca con una x rossa nell'angolino in alto
(il problema nace dal fatto che ho scaricato un contratto scritto in piccolo e vorrei ingrandirlo)
|
|
|
giza ha scritto:grazie piè funziona ma poi quando uso fre pdf to word converter mi dice che ha convertito ma quando vado sul file si apre una pagina bianca con una x rossa nell'angolino in alto
(il problema nace dal fatto che ho scaricato un contratto scritto in piccolo e vorrei ingrandirlo) giza , ma a te decripta?... si perché questo chiede la password , che nella maggior parte dei casi uno non ha. booo!!!!!
|
|
|
ma me l'hai passato te e mi fai questa domanda? no non decripta ma divide
|
|
|
giza ha scritto:grazie piè funziona ma poi quando uso fre pdf to word converter mi dice che ha convertito ma quando vado sul file si apre una pagina bianca con una x rossa nell'angolino in alto
(il problema nace dal fatto che ho scaricato un contratto scritto in piccolo e vorrei ingrandirlo) io mi riferivo non a quello che ti ho consigliato io(giossplittermerger), ma a pdftools che ti ha consigliato quell'altro. per altro pur mettendo la password, non funziona neanche
|
|
|
giossplitt non carica più di tot mega free pdf tool va bene per dividere, free pdf to word converter va bene per convertire. ma manca quello per decriptare.
|
|
|
giza ha scritto:giossplitt non carica più di tot mega ma pdftools l'hai scaricato?
|
|
|
si li ho scaricati ma il pdf è criptato e pdf to word converter mi apre pagine bianche
|
|
|
giza ha scritto:si li ho scaricati ma il pdf è criptato e pdf to word converter mi apre pagine bianche per decriptare i pdf , mi sa che di gratuito non ci sia un bel niente. ciao
|
|
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 65
|
|
|
|
non è commerciale? c'e l'hai già tu
|
|
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 65
|
Si, ho la versione free 1.0.0.0 e funziona benissimo. Guarda bene nella pagina del sito,c'è la vers. commerciale e la vers. free, ho appena controllato. ciao
|
|
|
larr1820 ha scritto: Si, ho la versione free 1.0.0.0 e funziona benissimo. Guarda bene nella pagina del sito,c'è la vers. commerciale e la vers. free, ho appena controllato. ciao
funziona ma la versione free aggiunge una filigrana sui documenti salvati, in Più non è infallibile ciao
|
|
Guest |