|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Se uno abita dove non arriva l'adsl, con la chiavetta risolve il problema.
Se si, oltre alla chiavetta, che verificherà la + conveniente, cosa occorre??
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
black02 ha scritto:Se uno abita dove non arriva l'adsl, con la chiavetta risolve il problema. Se si, oltre alla chiavetta, che verificherà la + conveniente, cosa occorre??grazie Si risolve il problema. Oltre alla chiavetta non serve altro prchè essa praticamente è un modem hsdpa in miniatura con una sim inserita al suo interno ed ha un software autoinstallante,una volta inserita la chiavetta nella porta usb si autoconfigura e installa i driver. Attualmente le tariffe più convenienti per me sono quelle della 3.
|
|
|
ciao Wolf.
come sempre puntuale e chiaro.
grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Se puoi prova vari gestori (fatti prestare la chiavetta o invita un amico a prendere il caffè con la chiavetta) perchè non tutti hanno la stessa copertura ed il segnale che puoi vedere con un telefonino è ben diverso da quello per la connessione. Ti porto il mio caso dove quest'estate a Ponte di Legno Wind dava una discreta velocità di connessione e Tim era un vero disastro di lentezza tale da rendere insopportabile la navigazione. Come detto da Wolf 3 ha delle buone tariffe ma assicurati che non vada in roaming con Tim altrimenti paghi un sacco di soldi perchè, in questo caso,non valgono le tariffe 3.
|
|
|
ciao crilupa,
ti ringrazio per i suggerimenti, che girero all'amica di mia moglie, che ha questa necessità.
grazie
|
|
|
Consiglio l'utilizzo di google chrome per navigare perchè molto più veloce a caricare le pagine.
Bello il tuo cagnetto (non si vede però), vecchiarello come il mio, ma cosa c'è scritto sul cartello alla sua destra?
|
|
|
Si chiama black e ha 8 anni
|
|
|
Il mio si chiama Gim ed ha 11 anni ma li porta bene. "/>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2010 Posts: 27
|
Ciao anch'io ho il tuo stesso problema ora ho risolto con una chiavetta della huawei con contratto wind unlimited 20 euri mese. Per trovare il segnale migliore ho provato a ricercare la copertura dei vari gestori col cellulare vedi chi dà 3g o gprs.
|
|
Guest |