|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
Ciao a tutti, ogni mattina il mio computer si sveglia ricordandomi che "il driver Starforce non è compatibile con questa versione di Windows (io ho Vista ) e verrà disattivato. Le applicazioni che richiedono questo drive non funzioneranno in modo corretto senza una patch" Devo anche dire che ho installato periferiche NON ORIGINALI...credo che il problema derivi da questo...come posso fare per rendere utilizzabili questi drive e per togliere questa antipatica finestra? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
driver che?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Leggi QUI puoi trovare la soluzione al tuo problema. Naturalmente se si installano copie pirata specie dei giochi, è ovvio che si incappa nei problemi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
cbbusto ha scritto:Leggi QUI puoi trovare la soluzione al tuo problema. Naturalmente se si installano copie pirata specie dei giochi, è ovvio che si incappa nei problemi. Il bello è che il problema della StarForce c'e l'ha chi ha i giochi originali.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
wolfestein ha scritto:cbbusto ha scritto:Leggi QUI puoi trovare la soluzione al tuo problema. Naturalmente se si installano copie pirata specie dei giochi, è ovvio che si incappa nei problemi. Il bello è che il problema della StarForce c'e l'ha chi ha i giochi originali. Ciao wolfe, i giochi è un settore che mi trova impreparato, ho visto comunque che si tratta di una protezione.
|
|
|
cbbusto ha scritto:wolfestein ha scritto:cbbusto ha scritto:Leggi QUI puoi trovare la soluzione al tuo problema. Naturalmente se si installano copie pirata specie dei giochi, è ovvio che si incappa nei problemi. Il bello è che il problema della StarForce c'e l'ha chi ha i giochi originali. Ciao wolfe, i giochi è un settore che mi trova impreparato, ho visto comunque che si tratta di una protezione. Si è una protezione che può arrivare a danneggiarti anche il lettore ottico,naturlmente in un gioco non originale questa viene tolta o disabilitata. E qui sta la beffa.Compro un gioco originale e rischio di rovinare il mio pc. Ciao cb.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
Grazie per l'aiuto, sono riuscito a risolvere il problemino con questo sito ufficiale: http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55
|
|
|
Infatti anch'io ho da vari anni il programma sfdrvrem(StarForce Driver removal) per togliere quei driver.
|
|
Guest |