Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/20/2008 Posts: 34
|
Buongiorno a tutti, ho un problema con il router.
Mio figlio Gioca online alla PS3, e giocando a ProEvolutionSoccer 2011 riesce a giocare online, ma solamente un opzione su 5. Le opzioni sono: partita veloce 1 vs 1 campionato master competizioni miti comunita'
Ed esce questa scritta:
"Non puoi giocare a questa modalità a causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando. Puoi giocare solamente 1 vs 1 (partita classificata) in partita veloce. Questo problema puo' essere risolto connettendo l'hardware direttamente a internet o configurando il dispositivo di rete (per esempio, il router) Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al sistema Playstation3. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi."
Non capisco perchè online riesce ad entrare e riesce anche a giocare ma come ho detto, solo un opzione..... anche con la versione di pes2010 è sempre riuscito a giocare senza problemi, quindi non so quale sia il problema. Io non so come fare a cambiare le opzioni sul router, perchè non so dove andare a toccare....
Ho un router 300N sitecom con ADSL, sapreste aiutarmi ?
Ringrazio in anticipo :)
|