Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rising Antivirus. Opzioni
wolfestein
Inviato: Monday, October 25, 2010 12:45:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Nessuno ha mai provato questo antivirus.Ho letto diverse recensioni molto positive e il solo difetto riscontrato(si fa per dire)è quello di non avere la traduzione in italiano.
Sponsor
Inviato: Monday, October 25, 2010 12:45:02 AM

palombaronero
Inviato: Monday, October 25, 2010 4:20:15 AM

Iscritto dal : 10/21/2010
wolfestein ha scritto:
Nessuno ha mai provato questo antivirus.Ho letto diverse recensioni molto positive e il solo difetto riscontrato(si fa per dire)è quello di non avere la traduzione in italiano.

Appena uscì qualche anno fa, se ricordo bene i tempi, lo provammo io ed altre due persone di altro forum e lo trovanno molto pesante in termini di consumo di memmoria.
Inoltre ci ispirò poca fiducia per via della nazionalità dei programmatori che erano cinesi. Chissà, magari lo hanno migliorato ma, ne farei a meno potendo scegliere tra tanti più noti.
granuz88
Inviato: Monday, October 25, 2010 10:15:13 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
palombaronero ha scritto:

Inoltre ci ispirò poca fiducia per via della nazionalità dei programmatori che erano cinesi.

E che cosa vuol dire scusa?
Un conto è denigrarlo per questioni puramente tecniche (prestazioni, riconoscimento virus, ecc..) un conto è denigrarlo per chi l'ha fatto in base alla nazionalità.

Ti ispirano più fiducia i russi? No perchè le case antivirus più famose sono praticamente russe e dell'europa dell'est: Kaspersky, Dr. Web, AVG, ecc..

By Granuz88
palombaronero
Inviato: Monday, October 25, 2010 10:44:10 AM

granuz88 ha scritto:
palombaronero ha scritto:

Inoltre ci ispirò poca fiducia per via della nazionalità dei programmatori che erano cinesi.

E che cosa vuol dire scusa?
Un conto è denigrarlo per questioni puramente tecniche (prestazioni, riconoscimento virus, ecc..) un conto è denigrarlo per chi l'ha fatto in base alla nazionalità.

Ti ispirano più fiducia i russi? No perchè le case antivirus più famose sono praticamente russe e dell'europa dell'est: Kaspersky, Dr. Web, AVG, ecc..

Sicuramente più dei cinesi.

Commenta:
No perchè le case antivirus più famose sono praticamente russe e dell'europa dell'est:

Su questo non ci sono dubbi.
Commenta:
un conto è denigrarlo per chi l'ha fatto in base alla nazionalità.

Non c'èra intenzione di denigrare nessuno. Dico soltanto che del loro antvirus ne faccio a meno considerato che è rimasto tale e quale dopo due anni dal suo esordio.
a.roselli
Inviato: Monday, October 25, 2010 11:54:11 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Lo avevo provato anch'io, lo sto scaricando di nuovo per riprovarlo, iniziamo con un file di 70 Mb da installare, la volta precedente dopo l'instalazione aveva fatto un aggiornamento da 130 Mb, lo riprovo ma non è certo da consigliare un mattone simile

se interessa un antivirus, io sto usando da mesi Microsoft Security Essential e non ho ancora avuto problemi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Monday, October 25, 2010 6:46:21 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Code:
se interessa un antivirus, io sto usando da mesi Microsoft Security Essential e non ho ancora avuto problemi.

Questo mi fa piacere, se ricordi io sono stato il primo a parlarne fin dal primo giorno del suo rilascio, circa un anno fa. Per me è uno fra migliori software in circolazione. Applause Applause
a.roselli
Inviato: Monday, October 25, 2010 7:42:51 PM

E' uscito la versione 2 in inglese ma in italiano ancora non lo aggiornano, stamani su XP in virtuale stava facendo l'aggiornamento, ma evidentemente poi si è accorto che era in un altra lingua e si è interrotto.

Per l'aggiornamento era comparsa una finestra in basso a destra che indicava l'esistenza dell'aggiornamento poi interrotto.

Aspettiamo.

maopapof
Inviato: Monday, October 25, 2010 8:10:38 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
essential ...và solo bene per SO puri e santarelli ..... poi per me non è il peso di mb del programma ...ma la velocità degli aggiornamenti e del blocco minacce

oggi bisogna sopratutto vedere la dimensione del disco.... e quanti programmi ci sono aggiornati o meno !

cbbusto
Inviato: Monday, October 25, 2010 9:57:57 PM

mao, ho l'impressione che MSE tu non lo conosca bene, bisogna provarlo per un pò di tempo prima di giudicarlo,
da tutte le parti e da vari test viene giudicato sempre più positivamente, poi ognuno può avere le sue simpatie
ma che contano sono i risultati.
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 12:54:20 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
cbbusto ha scritto:
mao, ho l'impressione che MSE tu non lo conosca bene, bisogna provarlo per un pò di tempo prima di giudicarlo,
da tutte le parti e da vari test viene giudicato sempre più positivamente, poi ognuno può avere le sue simpatie

E' vero cbbusto.Io che sono un nortoniano convinto trovo che MSE svolge bene il suo lavoro associato al suo firewall.
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 10:38:12 AM

wolfestein ha scritto:
cbbusto ha scritto:

E' vero cbbusto.Io che sono un nortoniano convinto trovo che MSE svolge bene il suo lavoro associato al suo firewall.

Come sempre, le cose vanno provate, mai per sentito dire.
Poi diciamolo francamente, io, tu e altri amici...per assurdo, potremmo navigare anche senza antivirus e probabilmente non avremmo problemi, ovviamente questo non è un invito a non usare antivirus.....
Io lo scorso anno ho voluto fare una prova, una settimana senza nessun antivirus, solo il firewall di XP, ho
girovagato nel web come al solito, nei siti conosciuti, nessun problema, io mi domando come fanno certe
persone, con tutte le protezioni installate ad essere sempre nei casini...mah.
Ciao Speak to the hand Speak to the hand
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 1:39:56 PM

Scaricano programmi pirati strapieni di virus, che altro.

cbbusto
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 3:02:52 PM

a.roselli ha scritto:
Scaricano programmi pirati strapieni di virus, che altro.

Questo sicuro, ma anche coi p2p casini ne trovi, almeno facessero la copia di riserva del Sistema avrebbero
una salvezza, ma in fondo ai tuoi post non leggono la bella scritta in verde? forse andrebbe scritta in rosso e un carattere più grande. Not talking Pray
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 9:02:51 PM

La volete sapere l'ultima, oggi è defunto il mio disco fisso interno, il terzo in circa 25 anni che utilizzo i computer, il secondo si è sfasciato due anni fa con il precedente computer, il primo dieci anni fa.

Mi sa che nei nuovi computer mettono dischi fissi che si rompono allo scadere della garanzia, e che cavolo, nel precedente computer ho dovuto comprare un disco nuovo, que disco nuovo ora e passato all'ultimo computer e va che è una meraviglia, chissà che monnezza mettono nei computer nuovi.

Fate le copie di riserva del Sistema e dei Dati, ho dovuto solo sostituire il disco e ripristinare la copia senza perdere nulla e in circa mezz'ora di tempo, invece ho perso un'intera giornata prima di capire che il disco stava gia percorrendo le verdi praterie celesti :o)

palombaronero
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 9:43:26 PM

a.roselli ha scritto:
La volete sapere l'ultima, oggi è defunto il mio disco fisso interno, il terzo in circa 25 anni che utilizzo i computer, il secondo si è sfasciato due anni fa con il precedente computer, il primo dieci anni fa.

Mi sa che nei nuovi computer mettono dischi fissi che si rompono allo scadere della garanzia, e che cavolo, nel precedente computer ho dovuto comprare un disco nuovo, que disco nuovo ora e passato all'ultimo computer e va che è una meraviglia, chissà che monnezza mettono nei computer nuovi.

Fate le copie di riserva del Sistema e dei Dati, ho dovuto solo sostituire il disco e ripristinare la copia senza perdere nulla e in circa mezz'ora di tempo, invece ho perso un'intera giornata prima di capire che il disco stava gia percorrendo le verdi praterie celesti :o)

Simpatica questa frase anche se non si capisce bene se la prateria è verde oppure celeste. Angel Angel Angel
kobold
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 10:38:18 PM

Iscritto dal : 7/2/2010
verdi praterie celesti -> verdi praterie del cielo.
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 10:53:41 PM

kobold ha scritto:
verdi praterie celesti -> verdi praterie del cielo.

Applause Applause Applause Applause
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 10:54:52 PM

Alfonso, mi sa che hai ragione, io ho un Maxtor del 2002 e ancora gira che è una meraviglia.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme