|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mi chiedevo, un sito che ha migliaia di visite al giorno, monetizza qualcosa? nel senso al di la dei vari adsense, banner e affiliazioni, viene pagato per le sole visite? ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
no .... solo e soltanto se i visitatori cliccano sui banner adsense
|
|
|
gemboy90 ha scritto:no .... solo e soltanto se i visitatori cliccano sui banner adsense dici,secondo me c'e dell'altro. grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto:gemboy90 ha scritto:no .... solo e soltanto se i visitatori cliccano sui banner adsense dici,secondo me c'e dell'altro. grazie e ciao Non c'è niente di altro. I visitatori cliccano sui banner, chi ti ha fornito lo spazio si prende i soldi e a te danno qualche briciola. E non azzardarti a cliccare tu.
|
|
|
pidue , stiamo attenti alle parole,qualcuno potrebbe risentirsi
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto:pidue , stiamo attenti alle parole,qualcuno potrebbe risentirsi Guarda che sto parlando dei blog amatoriali, che tutti possono aprire. Il qualcuno a cui tu alludi, col web ci vive. E' il suo lavoro.
|
|
|
pidue ha scritto:miticoalex ha scritto:pidue , stiamo attenti alle parole,qualcuno potrebbe risentirsi Guarda che sto parlando dei blog amatoriali, che tutti possono aprire. Il qualcuno a cui tu alludi, col web ci vive. E' il suo lavoro. io non parlo di quelli, il qualcuno è riferito ad ogni membro della community
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ieri leggendo un po' qua' e un po' la', mi e' capitato un sito, dove c'era scritto chiaramente;
QUESTO SITO VALE 151.000,00€, non ricordo il nome, cmq e' un sito che offre programmi e altro per telefonia mobile, non li vende i cellulari, ma da' la possibilita' di scaricare programmi per essi, come si fa' a calcolare l'esatto valore di un sito non saprei, ma credo che sia un po' come calcolare il valore di un esercizio commerciale e/o attivita'..............................farmacie escluse, qui si va' sul pesante.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Monetizzare un sito significa dargli un valore in base alle visite che riceve, nel caso tu fossi proprietario del sito Aiutamici.com e volessi venderlo ti spetterebbero 218.000 euro peccato che non è tuo e neanche mio :o( http://bizinformation.org/it/www.aiutamici.comnel caso invece fossi proprietario del sito VolontariWeb.com prenderesti 1.014 euro :o( questo è mio ma devo aspetta ancora un po' per venderlo, non mi copre nemmeno le spese sostenute fino ad ora http://bizinformation.org/it/www.volontariweb.comma prendi quei soldi solo se qualcuno ti compra il dominio altrimenti ciccia, e con i banner pubblicitari si guadagna poco o nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
in effetti i calcolatori automatici valgono meno di zero: questo è ciò che dice Stimator.com a proposito di Aiutamici: Commenta: aiutamici.com is worth $1,827. This makes aiutamici.com the 190,568 most valuable site on Stimator.com.
aiutamici.com scored 11 for Page Rank, 8 for Backlinks, and 7 for Traffic Volume.
Also, aiutamici.com scored 120 for Social Bookmarking, 1,520 for Directory Inclusion, and 15 for Domain Value. Overall, aiutamici.com has performed Poorly on our site valuation analysis.
questo è ciò che dice estimurl: Commenta:Estimated Value $35,135 USD e questo cubestat: Commenta:Website Worth: $22,101.48 Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Era solo per fare un esempio, chi deve acquistare vede le statistiche reali per stabilire un prezzo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Complimenti Alfonso con la nuova foto sei MIGLIORATO
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
|