Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scheda madre. Opzioni
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 11:57:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Inoltre devi aggiungerci le ram.Quelle del pentium 4 non puoi metterle su questa scheda.
cbbusto
Inviato: Thursday, October 28, 2010 12:16:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
wolfestein ha scritto:
Inoltre devi aggiungerci le ram.Quelle del pentium 4 non puoi metterle su questa scheda.


La faccenda si complica, vediamo se riesce a venirne a capo, adatta questo adatta quello. EHEHEH ?????????
wolfestein
Inviato: Thursday, October 28, 2010 12:36:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
cbbusto ha scritto:
wolfestein ha scritto:
Inoltre devi aggiungerci le ram.Quelle del pentium 4 non puoi metterle su questa scheda.

La faccenda si complica, vediamo se riesce a venirne a capo, adatta questo adatta quello. EHEHEH ?????????

D'altronde quando si passa ad un sistema superiore è il prezzo da pagare.Del mio vecchio P4 a cui si era bruciata la scheda madre quasi quattro anni fa o riutilizzato solo gli hd,l'alimentatore,i masterizzatori,il floppy disk e la scheda wireless.
marcozero
Inviato: Thursday, October 28, 2010 10:31:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
wolfestein ha scritto:
cbbusto ha scritto:
wolfestein ha scritto:
Inoltre devi aggiungerci le ram.Quelle del pentium 4 non puoi metterle su questa scheda.

La faccenda si complica, vediamo se riesce a venirne a capo, adatta questo adatta quello. EHEHEH ?????????

D'altronde quando si passa ad un sistema superiore è il prezzo da pagare.Del mio vecchio P4 a cui si era bruciata la scheda madre quasi quattro anni fa o riutilizzato solo gli hd,l'alimentatore,i masterizzatori,il floppy disk e la scheda wireless.
grazie raga ho risolto ho piazatto una scheda asus p5qpl-am con processore intel dual core da 2.70 ghz cosa ne pensate? ora mi è rimasto il processore vechio e voglio venderlo opure se riesco a rimediare una scheda madre che vada bene ausata cn pochi soldi la monto e poi lo rivendo cosi mi recupero i 100 euro che ho speso che per me sn una cifra enorme.
wolfestein
Inviato: Thursday, October 28, 2010 5:00:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Il dual core va benissimo.Per la schedamadre puoi cercare su ebay e nei vari forum dove c'è il mercatino,ad esempio Tom's Hardware.
marcozero
Inviato: Thursday, October 28, 2010 8:16:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
wolfestein ha scritto:
Il dual core va benissimo.Per la schedamadre puoi cercare su ebay e nei vari forum dove c'è il mercatino,ad esempio Tom's Hardware.
ciao ho trovato questo processore, cosa ne pensi va bene per la scheda madre che ti ho fato vedere in foto? allego link del processore;http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7031&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=AMD+CPU+AM3+Athlon+II+X2+240e+2x1MB+%282.8&from=kelkoo quello della scheda madre comunque è questo;http://www.generalmanual.com/Motherboards/Sapphire-PE-AM2RS690V2-PURE-Element-690V-Motherboard.htm
cbbusto
Inviato: Thursday, October 28, 2010 10:57:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ma scusa sulla scheda madre della foto ti ho già risposto e ti ho messo i processori che vengono supportati,
questi: Processori compatibili Athlon 64 , Sempron , Athlon 64 FX , Athlon 64 X2 non sono
riuscito ad aprire il tuo link ma mi sembra che si tratti di un AthlonII, che non va bene.
Mi sembra tanto semplice, basta leggere, vanno bene solo i 4 modelli sopra.
marcozero
Inviato: Thursday, October 28, 2010 11:34:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
cbbusto ha scritto:
Ma scusa sulla scheda madre della foto ti ho già risposto e ti ho messo i processori che vengono supportati,
questi: Processori compatibili Athlon 64 , Sempron , Athlon 64 FX , Athlon 64 X2 non sono
riuscito ad aprire il tuo link ma mi sembra che si tratti di un AthlonII, che non va bene.
Mi sembra tanto semplice, basta leggere, vanno bene solo i 4 modelli sopra.
scusami scusami ma ho messo il link sbagliato ok dai grazie di tutto.
marcozero
Inviato: Thursday, October 28, 2010 11:43:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
cbbusto
Inviato: Friday, October 29, 2010 12:19:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
marcozero ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180578056270&item=180578056270 per voi mi posso fidare ad acquistarlo qui?

Si il processore va bene si tratta di un Athlon 64 X2, su eBay acquistano in molti basta che il venditore sia buono
quello mi sembra valido, quindi direi che va bene.
marcozero
Inviato: Friday, October 29, 2010 11:25:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
cbbusto ha scritto:
marcozero ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180578056270&item=180578056270 per voi mi posso fidare ad acquistarlo qui?

Si il processore va bene si tratta di un Athlon 64 X2, su eBay acquistano in molti basta che il venditore sia buono
quello mi sembra valido, quindi direi che va bene.
grazie e riscusami so che sono un rompi ed è per questo che voi meritate il riconoscimento di grandi. Mi sarebe piaciuto molto potervi conoscere di persona a te e Wolfestein, 2 persone da prendere come esempio di umanite e sensibilità cosa che oggi non esistono più. Grazie di esistere ma se volete farmi felice chiedetemi qualcosa anche a me non so farvi un lavoretto di grafica ad una foto vostra particolare (ho la passione del fotoritocco) o qualsiasi cosa che avete bisogno di aiuto e cosi mi date la possibilità di sentirmi partecipe e utile a voi.Ci conto.Applause Applause Applause
wolfestein
Inviato: Friday, October 29, 2010 3:57:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
marcozero ha scritto:
Grazie di esistere ma se volete farmi felice chiedetemi qualcosa anche a me non so farvi un lavoretto di grafica ad una foto vostra particolare (ho la passione del fotoritocco) o qualsiasi cosa che avete bisogno di aiuto e cosi mi date la possibilità di sentirmi partecipe e utile a voi.Ci conto.Applause Applause Applause

Grazie Marco se ne avrò bisogno stai certo che ti contatterò.
cbbusto
Inviato: Saturday, October 30, 2010 12:04:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sono anch'io un vecchio appassionato di fotografia, se mi servirà un lavoretto particolare non esiterò a contattarti.
ciao e grazie per gli elogi, cerchiamo, nei limiti del possibile di dare una mano a degli amici. Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.