|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 2
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, ho trovato il vostro sito girovagando su Google. Da circa un mesetto, con il nuovo PC, sono passato da XP a Win 7 e devo dire che il nuovo OS mi piace molto. Con XP andavo su WMP>Media Guide e mi ascoltavo le radio. Naturalmente provo a fare la stessa cosa con WMP12> Media Guide, ma non riesco a collegarmi. Quando clicco sulla radio mi compare una videata che mi dice " Impossibile visualizzare la pagina Web in questo programma". Credetemi le ho provate tutte per risolvere il problema. Sono andato in Internet Explorer 8>Microsoft Italia> WMP12>ho provato a collegarmi alle radio e mi da lo stesso problema di collegamento. Microsoft mi fa apparire la videata con la ricerca del problema che naturalmente non risolve. Tutti gli altri collegamenti ad Internet mi funzionano. Ho Win 7 64 bit e ADSL Alice 7 mega. Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 2
|
Trovato! Funziona! Se WMP- Media Guide non si collega alle radio fate cosi: Pannello di controllo > Programmi e funzionalità > Attivazione o disattivazione funzionalità di Windows. Espandete Funzionalità Multimediali. Togliete la spunta da Windows Media Player e date OK. Attendete qualche minuto fino alla fine della rimozione. Riavviare. Tornate nella stessa finestra e rimettete la spunta a Windows Media Player e date OK. Attendete la fine dell'installazione. Riavviate. Forse questa soluzione serve non solo per questo specifico problema , ma per rimettere in sesto tutto WMP. Ho trovato la soluzione cercando con Google e mi spiace non trovare più il sito per ringraziare colui che indirettamente mi ha aiutato. Ciao a tutti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Grazie per aver messo la soluzione polarbear,può tornare utile per casi simili.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/14/2010 Posts: 23
|
Adesso ci provo anch'io!!! ho lo stesso problema!!! spero di risolvere!! ci vediamo al riavvio!!! CIAO!!!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/14/2010 Posts: 23
|
|
|
Guest |