|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
ciao ho xp
ho cancellato il driver audio per sbaglio
non ho punti di ripristino non ho cd driver vado su sistema ... trovo punto interrogativo giallo
come faccio a ripristinarlo ? ... perfavore una guida passo passo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dove trovi il punto giallo clicca col destro e poi su proprietà, nella finestra che appare vai nella scheda Driver e clic su aggiorna driver, se non funziona clic su Ripristina driver, vediamo se si risolve.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
cbbusto ha scritto:Dove trovi il punto giallo clicca col destro e poi su proprietà, nella finestra che appare vai nella scheda Driver e clic su aggiorna driver, se non funziona clic su Ripristina driver, vediamo se si risolve. Altrimenti scarica SIW portable,lancialo e vedi che tipo di scheda audio hai sul pc così potremo trovarti i driver.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
... perchè non andare sul sito del pc e scaricare il driver ? poi lo prendi e lo rinstalli :O)
|
|
|
maopapof ha scritto: ... perchè non andare sul sito del pc e scaricare il driver ? poi lo prendi e lo rinstalli :O)
Mao i driver è meglio scaricarli dal sito del produttore.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@cbbusto .... io credo che se non si sono cambiati o modificati hardware ...sia meglio sempre installare l'originale del costruttore pc e poi eventualmente aggiornarlo in effetti metterlo in funzione è la cosa necessaria ...aggiornarlo è una fase successiva questo è quello che penso io :O)))))
|
|
|
Mao, i driver audio, se non hai installata una scheda a parte, sono nel S.O. può anche non essere un pc di marca ma assemblato. L'amico dovrebbe dare altri dati, sentiamo cosa risponde.
Correzione: i driver audio sono nel CD della scheda madre.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/31/2010 Posts: 2
|
scusate ragazzi se mi intrometto ma anchio ho il vostro stesso problema ho formattato con xp e non trovo i driver audio come posso fare ?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/31/2010 Posts: 2
|
scusate ragazzi se mi intrometto ma anchio ho il vostro stesso problema ho formattato con xp e non trovo i driver audio come posso fare ?
|
|
|
Normalmente i driver audio sono nel CD della scheda madre che dovrebbe sempre essere dato, altrimenti bisogna scaricarli dal sito del produttore della stessa perchè non sono nel S.O. Controlla che Motherboard hai, marca e modello e li trovi.
|
|
Guest |