|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/16/2002 Posts: 0
|
Dove posso trovare il driver ( VID_04E6 PID_80002000) chi sono i produttori ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I drivers sono programmi che pilotano le periferiche, dovresti almeno indicare quale periferica. Cercando in rete mi sembra che dovrebbe appartenere ad uno scanner. Questo messaggio ti compare ad esempio con una schermata blu tipica di windows in crash? In questo caso potrebbe trattarsi di conflitti di sistema fra programmi o per la presenza di virus. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> I drivers sono programmi che pilotano le periferiche, dovresti almeno indicare quale periferica. Cercando in rete mi sembra che dovrebbe appartenere ad uno scanner. Questo messaggio ti compare ad esempio con una schermata blu tipica di windows in crash? In questo caso potrebbe trattarsi di conflitti di sistema fra programmi o per la presenza di virus. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Grazie per la dritta Alfonso, infatti è un driver di uno scanner HP, aggiornato, il gestione delle risorse Hardware, ora non presenta più il punto di domanda Grazie
|
|
Guest |