|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/17/2010 Posts: 7
|
Ciao a tutti,espongo il problema, ho una chiavetta della Tim HUAWEI E1692 che uso da un anno su un notebook toshiba OS XP e funziona benissimo volevo installare un router wifi per condividere internet con piu' pc ho aquistato un TP- LINK modello MR 3420 ho eseguito alcuni setup sul ruter tipo: messo in rete lan con il cavo in dotazione ed tutto ok wireless segnale eccellente scambio dati ok il problema e' la chiavetta vedo il segnale buono nel router ma come faccio a farla comunicare con il pc? se apro interfaccia della chivetta mi da dispositivo non connesso.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Il tuo Toshiba dovrebbe avere la scheda wireless integrata perciò la chiavetta è inutile,collegati direttamente dal menù Connetti a:reti senza fili. Individuata la tua rete clicca su connetti,inserisci le password se vengono richieste e la chiave di rete se l'hai impostata e dovresti collegarti senza problemi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Il tuo Toshiba dovrebbe avere la scheda wireless integrata perciò la chiavetta è inutile,collegati direttamente dal menù Connetti a:reti senza fili. Individuata la tua rete clicca su connetti,inserisci le password se vengono richieste e la chiave di rete se l'hai impostata e dovresti collegarti senza problemi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
riparillo ha scritto:wolfestein ha scritto:Il tuo Toshiba dovrebbe avere la scheda wireless integrata perciò la chiavetta è inutile,collegati direttamente dal menù Connetti a:reti senza fili. Individuata la tua rete clicca su connetti,inserisci le password se vengono richieste e la chiave di rete se l'hai impostata e dovresti collegarti senza problemi. ????????????
|
|
|
Ciao a tutti, con il vostro aiuto sono riuscito a funzionare sto router posso dire che per il momento e' tutto ok router TP link modello TL-MR-3420 con chiavetta TIM HUAWEI E 1692 con un metro di prolunga sulla chiavetta
|
|
Guest |