|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
Ciao a tutti, come da oggetto ho un notebook asus l3000d che malgrado sia connesso non naviga. Il pc è collegato attraverso il cavo ethernet, l'icona dice connesso ma non c'è verso di ricevere dati di nessun genere. Ho provato a fare una prova inserendo una live cd di Mint e con quest'ultima la connessione funziona perfettamente. Mi potreste aiutare a risolvere il problema? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se hai un firewall controlla che abbia dato il consenso al collegamento internet.Dopo controlla se il pc e il modem\router si vedono eseguendo il ping. XP.In Esegui scrivi cmd e dai invio.Nella finestra dos che si aprirà devi scrivere:ping 192.168.x.x(le x stanno per le cifre finali dell'indirizzo del tuo router)e dai invio e vedi se dal modem\router ti arriva la risposta. In Vista\7 Scrivi cmd nella barra di ricerca. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao Wolfestein, non mi chiedere come ne perchè.....non riceveresti alcuna risposta ma oggi acceso il pc in oggetto si è connesso e naviga senza alcun problema. Ti ringrazio comunque per l'inteteressamento dimostrato
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
iracondo ha scritto:ciao Wolfestein, non mi chiedere come ne perchè.....non riceveresti alcuna risposta ma oggi acceso il pc in oggetto si è connesso e naviga senza alcun problema.Ti ringrazio comunque per l'inteteressamento dimostrato Meglio così iracondo. Ciao.
|
|
Guest |