|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
"/> ciao mi sta succedendo una cosa strana con dr web quando apro il programma mi fa vedere la shermata iniziale ma subito sparisce e non posso utilizzare il programma, se vado a vedere in task manager come in figura la serie di numeri corrispondono al programma dr web che è in esecuzione ma io non lo trovo,se riprovo ad aprirlo succede sempre come prima in più mi attacca un altra striscia di numeri in task manager dicendo che è in esecuzione. spero di non essermi incasinato nella spiegazione grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Che S.O usi? C'è qualche motivo particolare per usare dr web ? Questo software, è consigliato usarlo, quando si hanno dei ragionevoli dubbi che il pc sia infetto. E' così ?
|
|
|
uso xp professional volevo usare dr web solo per un controllo
|
|
|
carducci ha scritto: volevo usare dr web solo per un controllo
Disistallalo. Se non sai dove si trova, fai una ricerca con il "Cerca" di Windows. Nei 2 campi digita drweb-cureitVedi dove si trova, e lo elimini.
|
|
|
non è installato è sulla chiavetta usb
|
|
|
Commenta:se vado a vedere in task manager come in figura la serie di numeri corrispondono al programma dr web che è in esecuzione ma io non lo trovo Io avevo capito, che l'avevi installato, ma che non lo trovavi, per disistallarlo. Ma scusa....non capisco. Se levi la chiavetta, il Task Manager lo rileva ancora?
|
|
|
se vado a togliere la chiavetta con rimozione sicura dell'hardware,questo mi dice che al momento non è possibile penso per via di dr web che è in esecuzione ma io non ho nessuna shermata di questo programma per poter fare una scansione. provo scaricare dr web dal suo sito, vediamo se funziona
|
|
Guest |