|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2005 Posts: 108
|
Salve, ho un problema riguardante una password. Sono iscritto in un sito serio che rilascia metà password all'iscrizione e l'altra metà la spedisce a casa. Arrivata l'altra metà della password per posta, sono entrato nel sito, tutto bene. Ora, non trovo più l'altra metà della password, e qui la domanda: sapete se XP tiene in memoria da qualche parte le password che vengono digitate? E se sì, dove la posso recuperare? Ringrazio in anticipo Aldo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
nella cronologia di internet o del tuo broswer =)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
UN sito serio permette di recuperare la password inviandola al tuo indirizzo e-mail, cerca il link PASSWORD DIMENTICATA in quel sito e riavrai la password. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao Roselli, hai ragione, non è per la difficoltà di recuperare la password, ma il sito prevede di far richiesta online e di inviare per posta la seconda parte della password. Tutta questa operazione, perchè mi sono già informato, prevede un lasso di tempo di minimo due mesi. E' per questo che chiedevo se ci fosse la possibilità di recuperarla più in fretta magari cercandola dentro XP. Ti ringrazio se mi vorrai aiutare Aldo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non credo che riuscirai a recuperarla dal browser, le password sono criptate, altrimenti non servirebbero a nulla, non ti resta che richiederla al sito. Ma che razza di sito che e che chiede due password, mai sentito prima un fatto simile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Di solito é il sito inps o simili.
|
|
|
Hai ragione Esafluoruro, è un sito simile all'inps e, visto che non c'è possibilità di recuperare la password, dovrò fare la procedura richiesta e dovrò aspettare due mesi. Ringrazio per l'aiuto comunque Aldo
|
|
Guest |