Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao Alfonso, ho letto su una rivista la descrizione di questo programma, cosa ne pensi ( sempre che non sia stato già recensito in qualche altro post che adesso mi sfugge )? Da quello che ho letto non è niente male, ma se hai tempo prova a controllare e poi vediamo cosa ne pensano anche eventuali altri Aiutamici Ciao Pinuccio Questa è una descrizione del programma in oggetto
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io lo conosco, lo avevo provato tempo fa non è male, può sostituire diversi SW per audio e video, lo avevo provato per ruotare un video, però è compatibile solo con XP, non per Vista e Seven. Ciao
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Scusa cbbusto , mi sono potuto collegare solo adesso è ho visto il tuo parere. Spero che anche altri amici diano il loro e Roselli - se vuole e può - possa esprimere il suo. grazie per adesso Ciao buona giornata Pinuccio
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
E' uno dei programmi che ho sotto test, ma per l'articolo ci vorrà un po', questa e la pagina in italiano per il download http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd-video-software-download.htmil programma è compativile con Win XP/Vista/7 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|