|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Pasticciando, pasticciando mi sono trovata sul Pc il software in oggetto. E' gratuito? Perchè altrimenti lo elimino: non ho intenzione di spendere più quattrini. Ma è possibile che un individuo si trovi sul proprio casalingo PC, programmi che non avrebbe scaricato? Ma, lasciamo stare. Vi ringrazio oper eventuali risposte. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non è possibile trovarsi nel PC casalingo un programma che non si è scaricato ... avrai fatto qualche clic di troppo. Era un programma presente nel Cd di installazione del S.O.?
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bastille49 ha scritto:Pasticciando, pasticciando mi sono trovata sul Pc il software in oggetto. E' gratuito? Perchè altrimenti lo elimino: non ho intenzione di spendere più quattrini. Ma è possibile che un individuo si trovi sul proprio casalingo PC, programmi che non avrebbe scaricato? Ma, lasciamo stare. Vi ringrazio oper eventuali risposte. Ciao Commenta:Ma è possibile che E' possibile Si se "pasticciando" "pasticciando" non ci evvediamo, a volte, di quello che facciamo. Se non viene chiesto nessun acquisto non mi preoccuperei più di tanto. ...voi umani siete come un cancro per questo pianeta
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai tranquillo si tratta di un programma gratuito e sicuro, potrebbe essere stato scaricato con qualche altro programma McAfee o da qualche altro sito che lo sponsorizza, LEGGI QUI. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Amici, grazie per le risposte veloci e molto gradite. Dottorserpente vicino all'orecchio ho sentito un sibilo, comunque me lo sono meritato. Ciao e ancora grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bastille49 ha scritto:Amici, grazie per le risposte veloci e molto gradite. Dottorserpente vicino all'orecchio ho sentito un sibilo, comunque me lo sono meritato. Ciao e ancora grazie Non mi sembra di aver detto niente di strano e comunque non c'era ironia nella mia risposta. Ho solo ribadito che quello che è successo a te succede un pò a tutti, compreso me. Tutto va imparato non per esibirlo ma per adoperarlo. I veri geni, il più delle volte, passano inosservati.!Farsi notare è una prerogativa da imbecilli;[/b] ________________________________________________________________________________
|
|
Guest |