|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Io a pranzo vado a mangiarmi un bello spiedo alla bresciana in un agriturismo che dalle colline sovrasta Ome, vista e menù. Porto, oltre a moglie e figlia, la mamma, suocera e suocero che nonostante l'età (età media 79 anni) sono sicuro mangeranno di gusto. Voi che cosa fate? Buona domenica EDIT: CZ36 vuoi l'indirizzo? Sono sicuro di fare bella figura con il consiglio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io mi alzo alle 4e mezza per andare al lavoro,vuoi fare cambio?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
crilupa ha scritto:Io a pranzo vado a mangiarmi un bello spiedo alla bresciana SLUUURRRRPPP! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@crilupa ..... tu non hai una macchina ... ma un bus :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:@crilupa ..... tu non hai una macchina ... ma un bus :O) No, mamma suocero e suocera vengono loro in auto (guida il suocero 78enne), pago io però... @Tamagon questa è la prima domenica da metà settembre e l'ultima di ottobre libera perchè sono sempre in pista con i kart a fare l'ufficiale di gara (tipo arbitro)... buon lavoro. @Dead buono fesss e tu da Bresciano lo sai, se vuoi l'indirizzo è QUESTO, poi sai anche che lo spiedo migliore viene fatto in Franciacorta e non nella bassa Bresciana...
|
|
|
ottimo, grazie. Mi sa che prima o poi lo provo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
Visto che moglie e figli sono dalla zia, lavorerò al mio programmino in python Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Io cerco di imparare a usare ubuntu 10.04 Con UBUNTU TWEAK finalmente ho spostato i pulsanti della barra del titolo a destra come ero abituato con XP. Forse ho scoperto l'acqua calda SALUTO TUTTI . mariomina
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
buona mangiata Crilupa. Mariomina se chiedevi ti avremmo aiutato, non farti scrupoli a chiedere. Oggi non so ancora cosa fare, visto che è una bella giornata, non vorrei rincoglionirmi davanti al pc,mi sa che andrò a fare una biciclettata nelle campagne del Cremasco, mi aspetterà una bella nottata che passerò ad installare e settare il nuovo ubunto 10.10 Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Stamattina ho fatto un po' di lavoretti in casa. Ora mi riposo un po' e più tardi faccio qualcosa con gli amici.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
bilodiego ha scritto:buona mangiata Crilupa. Mariomina se chiedevi ti avremmo aiutato, non farti scrupoli a chiedere. Oggi non so ancora cosa fare, visto che è una bella giornata, non vorrei rincoglionirmi davanti al pc,mi sa che andrò a fare una biciclettata nelle campagne del Cremasco, mi aspetterà una bella nottata che passerò ad installare e settare il nuovo ubunto 10.10 Bilodiego Mi sarei associato ben volentieri per la passeggiata in bici nelle campagne del Cremasco od altrove. Peccato che vivo altrove; i miei amici preferiscono le gambe "motorizzate". Per il Pc ho altro tempo a disposizione.
|
|
|
DEad ieri ti ho mandato un PM.
|
|
|
Bella giornata, posto magnifico e altrettanto la mangiata. Adesso passeggiata con il cane nei vigneti.
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
beh, oggi sono andata a raccogliere mele da un amico di mio zio =D
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Oggi ho passato una giornata nei boschi dell'alto varesotto vicino al confine svizzero, ho fatto una buona raccolta di funghi e castagne, a pranzo in un Grotto antico a base di polenta e cervo, formaggi e salumi di capra, ottima giornata.
|
|
|
bilodiego ha scritto:buona mangiata Crilupa. Mariomina se chiedevi ti avremmo aiutato, non farti scrupoli a chiedere. Oggi non so ancora cosa fare, visto che è una bella giornata, non vorrei rincoglionirmi davanti al pc,mi sa che andrò a fare una biciclettata nelle campagne del Cremasco, mi aspetterà una bella nottata che passerò ad installare e settare il nuovo ubunto 10.10 Bilodiego Ciao bilodiego, volevo provare anch'io il nuovo Ubuntu, fammi sapere come va, con Linux sono ancora alle prime armi.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Già installato,sarà che è vergine ma va che una scheggia sul mio rottamino da 1gb di ram, non c'è confronto a prima.Poi ho usato gli script della plus5 del prof.Antonio(senza aspettare la plus nuova) Per aggiungerci quello che mancava.Per i reposetory è meglio usare il server Svizzero,quello Italiano è intasatissimo è di una lentezza pazzesca. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:Già installato,sarà che è vergine ma va che una scheggia sul mio rottamino da 1gb di ram, non c'è confronto a prima.Poi ho usato gli script della plus5 del prof.Antonio(senza aspettare la plus nuova) Per aggiungerci quello che mancava.Per i reposetory è meglio usare il server Svizzero,quello Italiano è intasatissimo è di una lentezza pazzesca. Bilodiego Grazie terrò presente i tuoi suggerimenti. Ciao
|
|
Guest |