|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Buongiorno a tutti!! Mi è frullata un'idea per la mente, ma con il nuovo sistema digitale è possibile vedere la tv al pc? Tipo io che mi collego con la chiavetta dall'ufficio...... GRASSIE!!!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Serve un decoder per digitale terrestre apposito per PC, ne esistono su scheda che in USB, una delle marche più famose è la hauppauge http://www.hauppauge.it/site/products/prods.html alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io vedo la TV sul monitor da 10 anni, prima in analogico con una scheda tv interna, ora il digitale con un ricevitore TV stick esterno USB, comunque per poter visionare bene i programmi bisogna disporre di un monitor LCD con entrata DVI e inserire nel ricevitore il cavo dell'antenna TV, perchè con le loro antenne esterne la visione non è ottimale. Io uso da sempre Terratec, QUESTO è un buon prodotto a basso prezzo, con un ottimo software e con un Teletex in digitale molto valido.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
cbbusto ha scritto:Io uso da sempre Terratec D'ora in avanti dovrai usare Huppage perchè Terratec ha ceduto il settore schede Tv proprio ad Uppage. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
wolfestein ha scritto: D'ora in avanti dovrai usare Uppage perchè Terratec ha ceduto il settore schede Tv proprio ad Uppage. Ciao.
Non sapevo di questo passaggio, non ho citato le Hauppauge ma sono dei buoni prodotti anch'essi. Comunque sugli scaffali le Terratec si trovano ancora. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
cbbusto ha scritto:Non sapevo di questo passaggio, non ho citato le Hauppauge ma sono dei buoni prodotti anch'essi. Comunque sugli scaffali le Terratec si trovano ancora.Ciao Vero si trovano ancora.
|
|
Guest |