|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/06/tutti-daccordo-in-parlamento-no-al-decreto-ammazza-internet/68673/Speriamo che dagli annunci si passi velocemente alla pratica Saranno non poco incavolate le compagnie telefoniche che danno un servizio pessimo a costi esorbitanti. Speròm!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Speriamo che mantengano quello che hanno detto e che la proposta non marcisca nelle commissioni del parlamento.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Verba volant scripta manentNon ci credo finché non vedo nero su bianco.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
Io sono fiducioso perchè il progresso non verrà fermato neanche dai nostri paleolitici politici. Può essere rallentato ma poi riparte.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
|
|
|
SEmbra sia fatta per il WIFI libero, leggi dal 3° capoverso: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/11/05/visualizza_new.html_1704860658.htmlChissà i gestori telefonici come la prendono.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ragazzi se e' vero che dal primo di gennaio il wifi diventa libero per tutti, persone(come me) che hanno stipulato un contratto biennale con una societa' wifi e a gennaio e' passato solo un anno, continueranno a pagare oppure i contratti decadranno?
|
|
|
pokerdassi ha scritto:ragazzi se e' vero che dal primo di gennaio il wifi diventa libero per tutti, persone(come me) che hanno stipulato un contratto biennale con una societa' wifi e a gennaio e' passato solo un anno, continueranno a pagare oppure i contratti decadranno? Si sicuramente perchè questa copertura sarà solo per il centro della città e/o paesi che lo vorranno, certamente non si potrà contare per una connessione costante anche perchè chissà la qualità del segnale e della banda. Però comunque a casa terremo la nostra adsl ed in giro si potrà trovare degli hotspot dove potrai leggere la posta, navigare con moderazione senza bisogno della chiavetta. Comunque ci vorrà tempo ed un buon antivirus e firewall.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
........ non è tutto oro quello che luccica,wi-fi libero significa accesso disponibile e tu ti ci connetti senza restrizioni o condizioni a monte,non credo sia proprio così ..... anzi non è proprio così!! W Maroni!!(con l'imbroglio)
|
|
|
Ahi ahi mi sà che ci si è illusi. http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/05/internet-libera-anche-in-italia-non-proprio/75417/Mi sembrava strano che avessero una buona idea a favore del cittadino.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/8/2007 Posts: 1
|
io ho paura ( anzi, direi che ho proprio il cagone ) che ......
|
|
|
marta84 ha scritto:io ho paura ( anzi, direi che ho proprio il cagone ) che ...... .....ci prendono per i fondelli come sempre con proclami e poi non fanno una cippa.
|
|
Guest |