|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Anche rispondere alle richieste di aiuto è un lavoro e se la risposta è buona ... è un buon lavoro.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Pensa che i francesi hanno l'abitudine tra colleghi di stringersi la mano tutti i giorni quando si incontrano per la prima volta della giornata. Se lavori in una fabbrica con 2000 dipendenti, alla sera hai i crampi :D Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
dead ha scritto:Pensa che i francesi hanno l'abitudine tra colleghi di stringersi la mano tutti i giorni quando si incontrano per la prima volta della giornata. Se lavori in una fabbrica con 2000 dipendenti, alla sera hai i crampi :D Si d'accordo, l'avevo sottolineato perchè la trovo una buona abitudine, li ognuno espone le prorpie previsioni, si chiedono delucidazioni, si discute ma niente litigi.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ecofive ha scritto: Lo sai come fa l'amore Bossi con la moglie? La ... lega. . E voi la conoscete la differenza tra Dio e Berlusconi? Dio non ha mai pensato di essere Berlusconi.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
paulr0ck ha scritto:cbbusto ha scritto:In un forum di economia, dove ogni tanto vado a curiosare, i frequentatori abituali hanno la bella abitudine di iniziare la mattinata augurandosi "Buon giorno e buon lavoro" non è male. Odio quest'espressione "aziendale" Buona giornata a tutti. Anch'io perchè sà molto di falso.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
http://www.youtube.com/watch?v=CGvG1MQuIxkBerlusconi, dopo la Barzelletta, alza la testa verso il cielo e dice: Scusa Papà
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
a.roselli ha scritto:Scusa ma non ti capisco, esprimiti apertamente non ti banno mica, e se ti banno poi ti faccio rientrare :o))
Lascia perdere discussioni varie, fatti un giretto nelle altre sezioni e dimmi cosa non va. Discussioni varie e un angolino a parte che non centra nulla con questo forum.
Accipicchia l’idea di essere bannata per una libertà di pensiero o espressione non mi ha neanche sfiorata,non sarei qui se pensassi di avere a che fare con gli “umori di un duce”. Scherzi a parte,come dicono gli aiutamici aspettiamo e vediamo, tu però Alfonso comportati bene e non sottovalutare la sezione “discussioni varie”, non credere che non c’entri nulla con il forum,a mio avviso il concetto è totalmente inesatto,ricordati che non si vive di solo lavoro e quattro chiacchiere,ben spese, fanno sempre piacere. Cbbusto sbagli,non era una scarpata ma un paio di anfibi volutamente lanciati......... per rispondere alla tua provocazione. Predico la Pace ma so essere violenta quando voglio!!! Un saluto
|
|
|
Sempre per Cbbusto ...........se ti ho fatto male per farmi perdonare,visto che non abiti poi così lontano ti invito a cena, polenta taragna e funghi. Però sbrigati che è quasi pronto!!
|
|
|
francesca64 ha scritto:Sempre per Cbbusto ...........se ti ho fatto male per farmi perdonare,visto che non abiti poi così lontano ti invito a cena, polenta taragna e funghi. Però sbrigati che è quasi pronto!! Sono già per strada, arrivo per le 20. Intanto ti mando questi:
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E a me ... niente?
Ciao.
|
|
|
Ma certo eco,sempre che cbbusto non la divori tutta.
P.S. non sapevo che anche i triestini amassero la taragna.
Cbbusto, grazie io adoro i fiori e l'amarillis è davvero stupendo
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anche a Trieste si mangia la polenta saresin (saracena).
Ciao.
|
|
|
Caro eco, ho fatto una scorpacciata di polenta taragna e funghi da francesca, eccezzionale Annaffiata con queste:
|
|
Iscritto dal : 8/23/2010 Posts: 36
|
ccbusto.... complimenti vedo che sei un buon buttagiù nel bere e un cacciadentro a mangiare. Hemm.... comunque potevate anche fare un'atto elegante nei confronti di chi ha potuto solo " annusare tanto ben di Dio. Qualche avanzo in vaschetta salva freschezza sarebbe stata cosa buona e giusta o no?
|
|
|
salvelox65 ha scritto:ccbusto.... complimenti vedo che sei un buon buttagiù nel bere e un cacciadentro a mangiare. Hemm.... comunque potevate anche fare un'atto elegante nei confronti di chi ha potuto solo " annusare tanto ben di Dio. Qualche avanzo in vaschetta salva freschezza sarebbe stata cosa buona e giusta o no? Si è vero, mi piace mangiare bene e soprattutto bere bene, nei limiti.....so anche cucinare abbastanza bene, specialmente i piatti rustici della cucina Lombarda. Per gli avanzi...hai ragione, ma sai quando una pietanza è buona....si pulisce anche il piatto facendo la scarpetta. Comunque eccoti la vaschetta.
|
|
|
ccbusto capita proprio a fagiuolo, vista l'ora. Bene, per i pranzo sto' apposto cosi'... ti devo una pietanza
|
|
|
Se vuoi anche il dolce, ho fatto una crostata di frutti di bosco e pesche.
|
|
|
cbbusto apprezzo la gentilezza ma penso che per il "dolce "....... .......ci penserà l'omo de casa.... Per la crostata hemm... mettela su Ebay, il ricavato s'intende và tutto nelle tue tasche visto il tempo che hai perso
|
|
|
Salvelox65, mi sono accorto che sei una gentil donzella, dovevo capirlo dal nik, quindi ti mando anche questi: P.S.- La crostata è veramente opera mia.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Claudio, ai fornelli. Chi l'avrebbe mai detto :)
|
|
Guest |