|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Il mio portatile avrebbe bisogno di un po' di RAM. forse 4 giga al massimo, 32 bit 533mhZ grafica 256 megabyte hard dsk 100 giga
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
gabnik ha scritto:Il mio portatile avrebbe bisogno di un po' di RAM. forse 4 giga al massimo, 32 bit 533mhZ grafica 256 megabyte hard dsk 100 giga Tre (3) è meglio tanto 4 (4) GB non li legge il 32 bit.
|
|
|
se ne trovano da 2 GIGA e mezzo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dipende anche dal S.O. con XP max 3Gb con Vista ne riconosce circa 3,5 dai quali va tolta la ram del video. Dai dati mi sembra un portatile datato, se hai 2Gb sono più che sufficienti, aumentare, le prestazioni non cambiano, normalmente ci sono 2 soli slot per la RAM quindi 2 banchi da 1Gb vanno benissimo. Ciao, saluta il fratellino. EDIT: visto il tuo ultimo post, la RAM deve essere uguale a quella installata, togli il modulo e controlla. Se hai 2 slot è meglio mettere 2 banchi da 1Gb che uno da 2Gb.
|
|
|
OK mi serviva per i giochi... Mi cercheresti in vendita windows xp a basso costo? grazie
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Incredibile: cosi' giovane, e già si dimentica di riferire. Ciao Zietto :)
|
|
|
fdaccc ha scritto:Incredibile: cosi' giovane, e già si dimentica di riferire. Ciao Zietto :)
Ehi nipotino, ogni tanto scompari poi ricompari, ascolta il nonno...eheheh, lascia perdere la sezione virus altrimenti mi fai ammattire alfonso, dammi retta.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Tanto è già matto :) Ciao Fine OT
|
|
|
fdaccc ha scritto:Tanto è già matto :) Ciao Fine OT Pechè lo fanno ammattire quelli come te...che non lo ascoltano alla fine è anche molto paziente. Dai fai il bravo, di capacità ne hai potresti dare degli aiuti in altre sezioni dove ci sono meno rischi. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto: EDIT: visto il tuo ultimo post, la RAM deve essere uguale a quella installata, togli il modulo e controlla. Se hai 2 slot è meglio mettere 2 banchi da 1Gb che uno da 2Gb.
perchè? adesso ho xp allora massimo 3 giga, a basso costo?
|
|
|
gabnik ha scritto:cbbusto ha scritto: EDIT: visto il tuo ultimo post, la RAM deve essere uguale a quella installata, togli il modulo e controlla. Se hai 2 slot è meglio mettere 2 banchi da 1Gb che uno da 2Gb.
perchè? adesso ho xp allora massimo 3 giga, a basso costo? Puoi metterne anche 2 da 2Gb e ti viene riconosciuto poco più di 3GB.
|
|
|
ok allora faccio, ah e ti volevo anche chiedere se si puo aumentare la scheda video: marca-intel modello-intel graphics media accelerator 950 -256 megabzte di memoria video
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
gabnik ha scritto:ok allora faccio, ah e ti volevo anche chiedere se si puo aumentare la scheda video: marca-intel modello-intel graphics media accelerator 950 -256 megabzte di memoria video Gab, la scheda video è integrata, quella è e quella resta, non si può cambiare.
|
|
|
archangel256 ha scritto:gabnik ha scritto:ok allora faccio, ah e ti volevo anche chiedere se si puo aumentare la scheda video: marca-intel modello-intel graphics media accelerator 950 -256 megabzte di memoria video Gab, la scheda video è integrata, quella è e quella resta, non si può cambiare. aumentare?
|
|
|
Aumentare cosa intendi ? aumentare la memoria video, la risposta è NO.
|
|
|
potrei aumentare il mio hard disk con uno esterno, magari che costi poco. Per la scheda video ho l'uscita VGA c'è un adattatore da VGA a HDMI?
|
|
|
potrei aumentare il mio hard disk con uno esterno, magari che costi poco. Per la scheda video ho l'uscita VGA c'è un adattatore da VGA a HDMI?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
gabnik ha scritto:potrei aumentare il mio hard disk con uno esterno, magari che costi poco. Per la scheda video ho l'uscita VGA c'è un adattatore da VGA a HDMI? La scheda video è integrata ma se hai l'apposito slot sulla scheda madre puoi metterne una nuova e disabilitare quella integrata. Si esistono gli adattatori VGA-HDMI ma non costano poco.
|
|
Guest |