Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

winzip si può usare dopo il periodo di prova Opzioni
deibb
Inviato: Monday, October 04, 2010 10:54:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2010
buonasera a tutti
volevo sapere se il programma si può usare anche dopo il periodo di prova come winrar ?
se si mi potete indicare la versione per cortesia ?!
grazie
Sponsor
Inviato: Monday, October 04, 2010 10:54:04 PM

a.roselli
Inviato: Monday, October 04, 2010 11:16:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ma perché utilizzare programmi commerciali quando quelli gratuiti fanno la stessa cosa e anche meglio

prova ad esempio IZArc
http://software.aiutamici.com/software?ID=11047

non so come funziona WinZip, ma fino a qualche versione fa non ti permetteva neanche di vedere la struttura delle cartelle del file compresso, invece guarda IZArc cosa mostra quando apri un ZIP

inoltre IZArc legge senza problemi una cinquantina di formati diversi, tra cui anche i RAR e i file compressi linux TAR GZ ecc.

Provalo e sono sicuro che ne resti soddisfatto. Gratuito e in Italiano.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

deibb
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:03:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2010
grazie del consiglio, installato oggi , funzionante alla grande
crilupa
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 6:18:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Preferisco WINZIP, perchè parecchie volte IZARC decomprimendo una cartella (MP3 per esempio) si è perso per strada dei file; la stessa cartella decompressa con WINZIP ha mantenuto tutti i file.
Da un paio di anni utilizzo WINZIP che appunto non ha scadenza e non mi dà nessun avviso.
dead
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 8:24:31 AM

Iscritto dal : 9/20/2004
WinZip è shareware. Non si può usare dopo il periodo di prova.
Riguardo a winzip è interessante conoscere la storia di Phil Katz, che a differenza di altri più opportunisti ha rilasciato gratuitamente il formato zip ed è morto in miseria a 38 anni...

come SW gratuito, a mio avviso, il migliore è 7z

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 10:20:34 AM

Crilupa, tutti i programmi distribuiti da Aiutamici sono stati compressi con IZArc e fino ad ora nessuno si è mai lamentato di malfunzionamenti, io stesso non ho mai riscontrato problemi, non saprei che altro dire alla tua affermazione sulla perdita dei file.

Anche 7-ZIP è ottimo, non capisco perché vanno avanti cosi a lungo con la versione beta quando la versione stabile è ancora ferma al 4.65 (2009-02-03) - 9.17 beta (2010-10-04) - sono pazzi questi programmatori :o)

andread81
Inviato: Saturday, October 09, 2010 3:14:28 PM

Iscritto dal : 4/1/2010
Io uso jZip e con ottimi risultati, mentre sul lavoro ho 7zip e fin'ora non ho da lamentarmi.
Fin'ora con i programmi trovati qui risparmio una cifra, non devo cercare crack e simili e funzionano tutti alla grande.Applause
dottorserpente
Inviato: Saturday, October 09, 2010 3:44:39 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
Zip, winzip, superzip, 7zip, sono tutti ottimi nel loro genere ma, se guardiamo bene, Winrar per me è il migliore in assoluto.
a.roselli
Inviato: Saturday, October 09, 2010 3:57:08 PM

dottorserpente ha scritto:
Zip, winzip, superzip, 7zip, sono tutti ottimi nel loro genere ma, se guardiamo bene, Winrar per me è il migliore in assoluto.

I milionari possono, anzi devono usare solo programmi commerciali, almeno danno lavoro a molti operai, ma per chi deve stare attento alle spese per arrivare a fine mese e non vuole essere un pirata, i programmi gratuiti sono più che buoni.

Dimmi cosa fa in più WinRar dal costo di 36 euro contro IZArk o 7-Zip che sono gratuiti.

break
Inviato: Saturday, October 09, 2010 6:31:36 PM

Iscritto dal : 11/21/2009
a.roselli ha scritto:
dottorserpente ha scritto:

I milionari possono, anzi devono usare solo programmi commerciali, almeno danno lavoro a molti operai, ma per chi deve stare attento alle spese per arrivare a fine mese e non vuole essere un pirata, i programmi gratuiti sono più che buoni.

Dimmi cosa fa in più WinRar dal costo di 36 euro contro IZArk o 7-Zip che sono gratuiti.

sono curioso anch'io di sapere cosa offre in più..........
saluti break
tamagon
Inviato: Saturday, October 09, 2010 6:35:00 PM

Iscritto dal : 3/6/2009
io uso IZArk ,comunque winrar funziona anche dopo il periodo di prova,solo che ce lo ricorda.ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme