|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2010 Posts: 25
|
buonasera a tutti volevo sapere se il programma si può usare anche dopo il periodo di prova come winrar ? se si mi potete indicare la versione per cortesia ?! grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ma perché utilizzare programmi commerciali quando quelli gratuiti fanno la stessa cosa e anche meglio prova ad esempio IZArc http://software.aiutamici.com/software?ID=11047non so come funziona WinZip, ma fino a qualche versione fa non ti permetteva neanche di vedere la struttura delle cartelle del file compresso, invece guarda IZArc cosa mostra quando apri un ZIP inoltre IZArc legge senza problemi una cinquantina di formati diversi, tra cui anche i RAR e i file compressi linux TAR GZ ecc. Provalo e sono sicuro che ne resti soddisfatto. Gratuito e in Italiano. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2010 Posts: 25
|
grazie del consiglio, installato oggi , funzionante alla grande
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Preferisco WINZIP, perchè parecchie volte IZARC decomprimendo una cartella (MP3 per esempio) si è perso per strada dei file; la stessa cartella decompressa con WINZIP ha mantenuto tutti i file. Da un paio di anni utilizzo WINZIP che appunto non ha scadenza e non mi dà nessun avviso.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
WinZip è shareware. Non si può usare dopo il periodo di prova. Riguardo a winzip è interessante conoscere la storia di Phil Katz, che a differenza di altri più opportunisti ha rilasciato gratuitamente il formato zip ed è morto in miseria a 38 anni... come SW gratuito, a mio avviso, il migliore è 7z Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Crilupa, tutti i programmi distribuiti da Aiutamici sono stati compressi con IZArc e fino ad ora nessuno si è mai lamentato di malfunzionamenti, io stesso non ho mai riscontrato problemi, non saprei che altro dire alla tua affermazione sulla perdita dei file. Anche 7-ZIP è ottimo, non capisco perché vanno avanti cosi a lungo con la versione beta quando la versione stabile è ancora ferma al 4.65 (2009-02-03) - 9.17 beta (2010-10-04) - sono pazzi questi programmatori :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Io uso jZip e con ottimi risultati, mentre sul lavoro ho 7zip e fin'ora non ho da lamentarmi. Fin'ora con i programmi trovati qui risparmio una cifra, non devo cercare crack e simili e funzionano tutti alla grande.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Zip, winzip, superzip, 7zip, sono tutti ottimi nel loro genere ma, se guardiamo bene, Winrar per me è il migliore in assoluto.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Zip, winzip, superzip, 7zip, sono tutti ottimi nel loro genere ma, se guardiamo bene, Winrar per me è il migliore in assoluto. I milionari possono, anzi devono usare solo programmi commerciali, almeno danno lavoro a molti operai, ma per chi deve stare attento alle spese per arrivare a fine mese e non vuole essere un pirata, i programmi gratuiti sono più che buoni. Dimmi cosa fa in più WinRar dal costo di 36 euro contro IZArk o 7-Zip che sono gratuiti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
a.roselli ha scritto:dottorserpente ha scritto:Zip, winzip, superzip, 7zip, sono tutti ottimi nel loro genere ma, se guardiamo bene, Winrar per me è il migliore in assoluto. I milionari possono, anzi devono usare solo programmi commerciali, almeno danno lavoro a molti operai, ma per chi deve stare attento alle spese per arrivare a fine mese e non vuole essere un pirata, i programmi gratuiti sono più che buoni. Dimmi cosa fa in più WinRar dal costo di 36 euro contro IZArk o 7-Zip che sono gratuiti. sono curioso anch'io di sapere cosa offre in più.......... saluti break
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io uso IZArk ,comunque winrar funziona anche dopo il periodo di prova,solo che ce lo ricorda.ciao
|
|
Guest |