Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CleanUpRepair Opzioni
larr1820
Inviato: Monday, October 04, 2010 4:08:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/27/2009
Posts: 65
Salve a tutti

Volevo fare un controllo con ' CleanUpRepair ' vers. 4.1.19 Build 200,ma esce l'avviso che bisogna aggiornare
il programma collegandosi al sito PCstress.nl
Dal sito si scarica un file exe,ma cliccando su questo file ,si ripropone l'avviso che bisogna aggiornare...
Ho scaricato di nuovo il programma da Aiutamici,ma il problema sussiste.
Qualche surgerimento? Qualche altro programma che possa sostituirlo?

Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, October 04, 2010 4:08:11 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, October 04, 2010 5:04:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il programma funziona perfettamente, tieni presente che non supporta Vista e Seven, solo per XP e precedenti, forse è questa la ragione.
Un programma che fa più o meno lo stesso lavoro è TuneUpUtilities, ma più completo e con molte più funzioni,
Per l'ottimizzazione si va in "pulizia di windows" alla voce TuneUp manutenzione con un clic, eseguire la manutenzione completa del sistema, poi ci sono anche molte altre pulizie da fare sempre con molta attenzione, comunque in caso di problemi vai nel menu File e clicca sulla voce: Avvio Rescue Center per ripristinare quello che è stato cancellato.
Lo trovi QUI bisogna registrarsi per scaricarlo e si riceve anche il seriale per attivarlo.
Ciao
maopapof
Inviato: Monday, October 04, 2010 5:06:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
il sistema deve essere pulito .... prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato e riprova ! ciao e buon lavoro :O)

larr1820
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 2:34:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/27/2009
Posts: 65

Per cbbusto,ho scaricato TuneUp,ho inserito il serial n°,ma all'inserimento di ( credits ),mi da il messaggio
' il codice prodotto non è completo...'
Le uniche 2 voci disponibili sono il n° seriale e un'altro codice formato da 3 lettere, all'inserimento
di queste 3 lettere mi da l'errore.
Il programma rimane un trial ? In quanto ho la versione commerciale della versione precedente,ma l'ho
disintallata perchè creava qualche problema.

Uso XP Home (sp3) e Firefox.
Malwarebytes,ha trovato 9 ( backdoor.bifr ), li ha eliminati,ma Cleanup,continua a richiedere di aggiornare
il programma...

Grazie
Ciao
usb00
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 2:55:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/1/2010
Posts: 24
Cleanup NON è testato ne' su Vista ne su Seven, ma posso assicurare che funziona a meraviglia.
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 2:55:25 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Cleanup and Repair dopo un certo periodo dal suo aggiornamento chiede di essere aggiornato, ma pare che non venga più aggiornato dal programmatore, pertanto non lo puoi più usare.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 3:05:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se hai Tune Up vs 2009 va bene la uso anch'io ogni tanto, problemi non ne ho mai avuti, come detto si può sempre ripristinare, usa solo manutenzione con un clic.
Per quanto riguarda Cleanup and Repair non viene aggiornato da molto, l'ultima vs è la 4.1.2 e la trovi QUI.
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 3:11:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
cbbusto, l'ultima versione e la 4.1.19, il link di quel sito porta al sito originale dove era collegato anche aiutamici, ma ormai lo tolgo dalla lista programmi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 3:15:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ha ragione alfonso ho provato la Tool 4.1.2 Build 57 scaricata dal sito PCStress e non funziona.
L'ultima volta l'ho usato a settembre e funzionava, ora non più.
Cercheremo alternative, devo dire che con XP riparava diverse magagne ed era utile.
marignaro
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 6:27:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Bene, stesso problema con cleanUp che adesso è stato chiarito.

Seguendo il consiglio dell'amico Claudio/cbbusto ho scaricato tune up con il seriale ma vorrei avere qualche chiarimento:

1) è normale/consigliato che si installi l'icona nella system tray?(non so se ho detto bene, nella barra in basso a destra vicino l'orologio).
2) ha potenzialità maggiori di Glary?


Ciao

Mario


Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 10:06:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao mario,
domanda 1) l'cona nella tray non è necessaria ma può essere utile per accedere velocemente al programma, in fase d'installazione viene chiesto e basta accettare o no, danni non ne fa.
Domanda 2) in certe operazioni è simile a Glary ma secondo me ha qualche cosa in più, però ripeto, con
questo genere di programmi bisogna prestare molta attenzione nell'uso, anche se si creano dei backup e
quindi è possibile il ripristino, non sempre si riesce a riparare eventuali danni causati.
Opinioni personali dopo averli provati tutti ripetutamente.
Un programma che non crea guai è Ccleaner, però diciamo che fa le pulizie superficiali, specie nel Registro, e di conseguenza i danni sono quasi impossibili, aggiungo che anche essere maniaci delle pulizie non si ottengono
molti vantaggi. Un saluto. Speak to the hand Speak to the hand
marignaro
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 11:22:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie Claudio, le tuo opinioni rispecchiano le mie, anche se certe volte mi lascio prendere la mano.

Un caro saluto

Mario


Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 11:57:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ritorno sul problema di Cleanup and Repair, questa sera ho provato ancora il programma, è uscito un avviso:
esiste un aggiornamento lo vuoi installare, dato ok ha fatto l'aggiornamento in automatico senza indirizzare a nessun sito e poi il programma è partito e funziona.
La nuova vs è la 4.1.20 (Buil 210) ecco la schermata:



a.roselli
Inviato: Thursday, October 07, 2010 1:27:48 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ti ringrazio per la segnalazione.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Thursday, October 07, 2010 12:07:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie Claudio, nella mia condizione di sfollato, ricordi che ho l'appartamento in ristrutturazione e mi trovo accampato al piano sottostante collegato con un filo volante, mi serviva proprio la Croce Rossa!!!

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.