|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Impossibile completare il salvataggio a causa di un errore di autorizzazione del file
Questo il messaggio che appare molto spesso, ultimamente, sia su word sia - molto meno - su excel. Su google ci sono una infinità di problemi simili ma non trovo cosa fare. Premetto che pur avendo Office 2007 originale ho già dovuto disinstallarlo e reinstallarlo vari mesi fa per non ricordo quale errore (e che guardando su google sembrava accadere a quelli con le versioni piratate.....). Adesso questo. C'è qualcuno che mi sa dare qualche consiglio ? grazie Ps: uso XP SP3
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Utilizzi documenti in rete?? Usi programmi o add-in particolari? Quale antivirus usi? i documenti contengono macro? la prima prova che puoi fare per sgombrare il campo, è quello di disattivare ogni software di protezione e provare se il problema si ripresenta. saluti Giap
|
|
|
documenti in rete assolutamente no add in (?) particolari non credo antivirus: KAV (Kaspersky) 2011 macro no (errore che da anche con power point)
|
|
|
salve non dici se hai provato a disattivare l'antivirus. con Kasperky 2009 il problema era noto leggi QUIprova a seguire le istruzioni che trovi. saluti giap
|
|
|
Non ho provato a disattivare l'antivirus perchè è un errore che non capita sempre, magari un giorno intero non si presenta e non mi fido ad averlo disattivato per tanto tempo. Le istruzioni sulla guida riguardano il KIS ( Kaspersky Internet Security ) ma io ho il semplice KAV che non contiene certe appllicazioni.
|
|
|
chirone ha scritto: Le istruzioni sulla guida riguardano il KIS ( Kaspersky Internet Security ) ma io ho il semplice KAV che non contiene certe appllicazioni.
salve nel link si legge: Concerning to: # Kaspersky Internet Security 2009 # Kaspersky Anti-Virus 2009 che tradotto significa: Relativo A: Disattivare l'antivirus per effettuare delle prove non è da considerarsi un tentativo di suicidio..!! saluti Giap
|
|
|
non no, mi sono spiegato male: nel KAV 2011 non sono capace di trovare Protezione anti Malware. C'è antivirus file, anti virus posta, anti virus web, anti virus IM, controllo sistema e difesa proattiva. Per il resto posso anche lavorare off-line e provare (con Fastweb altrimenti si è sempre collegati). Ti saprò dire, grazie
|
|
|
salve questo link http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208280688ti guida per la versione AV saluti Giap
|
|
|
scusa l'incapacità, ho fatto. Ti saprò dire. Intanto grazie
|
|
|
chirone ha scritto:scusa l'incapacità, ho fatto. Ti saprò dire. Intanto grazie salve non c'è nulla di cui scusarsi, potevo indicardi fin da subito il link corretto. saluti Giap
|
|
|
Non voglio esultare troppo presto ma per ora tutto OK. Mi sembrava doveroso tenervi informati.
|
|
|
Ormai do per scontato che funziona. Grazie ancora
|
|
|
chirone ha scritto:Ormai do per scontato che funziona. Grazie ancora salve allora Buon lavoro.. saluti Giap
|
|
Guest |