Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2003 Posts: 0
|
C'è qualcuno che s'è trovato nei pasticci con il driver della stampante Epson Stylus Color760 nel OS Windows ME ? Quella persona sarebbe così gentile da indicarmi un driver valido ? Ho provato a reinstallare il driver originale, uno che m'era servito bene con Win98 trovato sul VolFTP (oggi non c'è più), ho trovato un altro driver su Driverguide ma non c'è niente da fare la stampante si blocca in errore generale dopo 1/3 di pagina.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai a questo indirizzo http://www.epson.it/support/download/index.htme cerca il modello EPSON Stylus Color 760 nella finestra Stampanti, in basso alla pagina. la versione disponibile per win 95/98 e la 5.0c al limite confrontalo con la versione attualmente installata, se e la stessa non scaricarla, ma solo se lo avevi scaricato da questo indirizzo, se lo hai scaricato altrove é possibile che quella versione non sia funzionante, comunque prova. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2003 Posts: 0
|
Grazie per il consiglio, in effetti ho sempre usato driver Epson originali(con l'eccezione di quello trovato su DriverGuide, forse), comunque il problema l'ho risolto solo applicando sc760w2kpxp (driver composto di 3 file), ovvero quello per OS XP, rispondo solo ora dopo aver testato la stampante a lungo.
|