Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows Live Mail 2011 Opzioni
black02
Inviato: Monday, October 11, 2010 3:12:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
Scusa Alfonso,

io non ho dato nessun nome, e quindi il pc si apre come amministratore, per caso debbo cambiare il nome?????

Non riesco perciò a capire come arrivare a questo

io nei contatti, come illustrato da te, ho già copiato tutti i contatti ma mi manca l'ultimo tassello, ossia la figura sopra che mi dovrebbe consentire di vedere i contatti in mail 2011, oppure prima di copiare i contatti debbo arrivare a quell'immagine " Alfonso.contact" .

Per caso non è che debbo disinstallare Windows mail per arrivare.

a.roselli
Inviato: Monday, October 11, 2010 4:26:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ti stai confondendo, probabilmente hai inserito i messaggi invece dei contatti, i contatti hanno estensione Contact, fai una prova, clicca su un messaggio ricevuto con il tasto destro del mouse e spunta la voce Aggiungi il mittente ai contatti, troverai il nome di quel contatto come alfonso.contact

le email le devi inserire nella cartella della mia prima risposta, basta copiare la cartella che le contiene all'interno della cartella dell'account dove vuoi che si trovi

se non hai dato un nome al tuo user sarà sicuramente quello di amministratore.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

black02
Inviato: Monday, October 11, 2010 6:10:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
Adesso credo di aver capito il tuo concetto.

Non si possono inserire tutti i contatti di Windows mail, ma bensì tramite l'arrivo delle mail mettere il mittente tra i contatti approvati, a meno che io non debba utilizzare una delle opzione che si trovano in alto nell'immagini

Mi ero dimenticato di dirti che io uso incredimail da tempo x i miei account, Outlook o windows mail e adesso mail 2011, viene utilizzato per gli account della signora e per i NG, che come tu sai incredimal non ha quella possibilità.

Non mi ero confuso perchè, come puoi vedere sia l'estensione windows mail che l'estensione windows mail 2011, sono contatti.



giancai
Inviato: Thursday, May 12, 2011 11:43:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2003
Posts: 128
salve a tutti, avrei un problema per migrare la mia posta con outlook express da xp a windows live mail su win 7. ho trovato certe guide, e in un certo senso ci sono anche riuscito, ma l'unico problema che ho e che quando importo tutte le cartelle mi crea una cartella archiviazione, e non mi viene creato il classico elenco che avevo in outlook express, che a me risulta molto più comodo anche perchè ho due account. gli account e la rubrica li ho importati regolarmente. il fatto sta è che il passaggio lo devo fare su due macchine diverse, cioè su una che sto per lasciare c'è outlook, sulla nuova c'è win live mail. come posso fare?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.