|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Per curiosità,, qualcuno lo ha gia provato ?? --Il mio computer è protetto da-- _____________________________________________________________________
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
No scusa, non avevo notato e pensavo di fare bene. Eliminalo pure senza riguardi Al.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ma dai scherzo, quando chiedono di programmi già presenti su aiutamici faccio sempre lo spiritoso :o) la versione 10 e più o meno come la 9, di nuovo c'è la scansione sensibile all'utente, ovvero se sta facendo la scansione completa si ferma mentre fai qualcosa e riprende appena ti fermi, descritto nel nuovo articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ma dai scherzo, quando chiedono di programmi già presenti su aiutamici faccio sempre lo spiritoso :o)
la versione 10 e più o meno come la 9, di nuovo c'è la scansione sensibile all'utente, ovvero se sta facendo la scansione completa si ferma mentre fai qualcosa e riprende appena ti fermi, descritto nel nuovo articolo. Monellaccio !! - Il mio computer è protetto da: ______________________
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Un antivirus che fa la scanzione delle chiavi der registro errate,fa la deframmentazione;ma mi facciano il piacere...Lo scarto a priori...Tra un po con l'antivirus si potrà pure chattare,o aprire i pdf..Un Antivirus serio fa solo l'antivirus,al massimo pure l'antimalware...ma scherziamo?...
|
|
Guest |