|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ho fatto la copia speculare (con spuntata anche l'opzione "rimuovere i file esclusi o cancellati dal backup") di tutta la partizione D: dove conservo i miei documenti foto ecc. Finito il backup il log mi ha riportato 25 segnalazioni ed un errore, ho controllato le dimensioni delle cartelle in entrambi i dischi (quello del backup è un disco esterno) e tutto coincide. Ho provato ad eliminare 2 cartelle ed ho fatto ripartire il job, alla fine anche qui il log mi ha riportato una segnalazione: Commenta:Segnalazione: Salto del file D:\System Volume Information\MountPointManagerRemoteDatabase Source error (codice 5). Accesso negato. [29/09/2010 21.17.05] Aggiunto file D:\System Volume Information\_restore{C0C41C39-9599-4E72-B5B9-9C7EC7A38A72}\RP68\change.log
Ho ricontrollato i 2 dischi e tutto corrisponde, le cartelle cancellate sono state escluse anche sul disco esterno. Se ho tutti i dati salvati correttamente perchè il programma mi riporta errori e segnalazioni? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
E' un tuo errore personale, stavolta io non centro, lo avevo spiegato nell'articolo :o)ti dice nulla questa immagine? Vabbè ti vengo in aiuto, devi deselezionare la cartela $RECICLE.BIN che è il cestino, e System Volume Information che è il ripristino di configuirazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Basta togliere le spunte e ti elimina anche la copia di quella cartella non riuscita. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok le ho tolte, ma il backup precedente lo lascio stare dato che i files erano tutti al suo posto, lo avvio di nuovo ed il programma provvederà ad eliminarmi le cartelle incriminate. Grazie
Ops! Le distrazioni continuano, non avevo visto il tuo ultimo post, ho fatto tutto ok, grazie Alfonso e buona serata
|
|
Guest |