|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
chi sa indicarmi un programma di arredamento interno delle case ? Se sapete altro programma di password ; ho 1 cd che tempo fa avevo inserito dei dati in world con una password; non la ricordo più. Ho dei dati non importantissimi ma privati .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per il recupero password ho provato questo programma http://www.intelore.com/word_password_recovery.phpla versione demo mi mostra i primi due caratteri della password di un documento word protetto, i caratteri che ha trovato sono corretti costo del programma per uso personale 30 dollari se ti bastano i primi due caratteri per ricordare la pass non devi neanche acquistarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Apri il programma e clicca su OPEN selezioni la cartella dove sta il dile DOC e ti compare questa finestra, clicca il pulsante in basso ppoi clicca su SAVE e scegli il percorso dando un nome al nuovo file, uno a caso, clicchi su START e in pochi secondi ti indica le primi due caratteri della password, nel mio caso IL indicato nel riquadro rosso alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
il programma per arredamento potrebbe andar bene ,ma per il recupero delle pw non mi ha trovato neanche le prime due lettere.
|
|
Guest |