bigdelle ha scritto:Salve a tutti, oggi ho ricevuto un'e-mail contenente un allegato .cwk che ovviamente non riesco ad aprire. Qualcuno sa dirmi come posso fare a leggere questo tipo di file? Grazie.
Posso dirti solo questo trovato in rete:Documento creato con ClarisWorks Apple o suite di produttività AppleWorks, può essere un documento di elaborazione testi, foglio elettronico, disegno, o una presentazione.
ClarisWorks fu in seguito ribattezzata AppleWorks quando Claris Corporation è stata acquisita da Apple nel 1998. Sia ClarisWorks e AppleWorks sono disponibili nelle versioni per Macintosh e Windows. AppleWorks non è stato aggiornato dal 2004.
Non ho pero' la minima idea di come si possa convertire da un formato Mac ad uno Windows, penso esista qualcosa pero' in grado di farlo, forse un plugin di Photoshop ?
I don't sacc !!
Aggiunto:http://www.macitynet.it/forum/utenti-alle-prime-armi/4127-come-apro-cwk.html leggi l' intervento di kiko.
Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale._________________________