|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
Ciao ho un problema :
Nella pagina procedure utility off-line del mio sito, l'ordine delle immagini con commento e link al documento è il seguente: Scandisk --- Defrag ---- Backup --- Barra applicazioni poi windows xp etc.... On-line invece le posizioni delle immagini sono queste: Scandisk --- Defrag, se avvicino il mouse su posto vuoto accanto a Defrag appare un collegamento allo stesso del precedente desiderei toglierlo, l'immagine backup sempre con commento e link lo desiderei mettere accanto a defrag, poi Barra delle applicazioni e poi windows xp a seguire qual'è il problema? grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
On line ti manca un'immagine. Mettila e poi vedremo quel che succede.
Ciao.
|
|
|
eco quello spazio vuoto è da sostituire perchè mi riporta il collegamento al defrag intanto offline me lo dà come tutto a posto controllerò Adesso ho risolto quel problema era una ripetizione del collegamento al documento comunque grazie!!!
|
|
|
|
|
|
Mi sembra che abbia risolto gran parte dei problemi. Forse non ti funziona il link relativo ad Explorer: secondo me il computer ti ha mangiato il codice </a> ...
Ciao.
|
|
|
eco ciao, per il collegamento link a explorer lo devo ancora fare o solo messo il commento per adesso tutto procede alla grande, mi è venuta una grande genialata ancorare alle immagini sia i commenti che i link che portano ai documenti in modo da dare la possibilità agli utenti meno esperti di capire come funziona il pc una specie di memorandum, io desidererei essere vicino a quelli che hanno difficoltà, e consultando il mio sito avranno una grande guida da scoprire grazie tante per quello che fate!!!
|
|
Guest |