Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spegnimento win 7 Opzioni
xill
Inviato: Monday, September 27, 2010 6:38:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
Ciao, dunque il tecnico che mi ha installato window 7 mi ha detto di stare molto attento a come lo spengo, mi pare che fino adesso di aver fatto come mi ha detto lui con arresta sistema, pero' ci sono state un paio di volte che sul monitor è comparsa una voce diversa su dei programmi che potrebbero non essere stati chiusi prima, eppure mi sembra di essere stato attento a questo e che i programmi erano chiusi in precedenza, come si spiega?
Sponsor
Inviato: Monday, September 27, 2010 6:38:19 PM

 
square
Inviato: Monday, September 27, 2010 6:51:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Forse avevi fatto degli aggiornamenti e ti diceva di non spegnere finchè non li installava?
Oppure c'è qualche altro Utente sul PC, ed era aperto il suo account quando hai cercato di spegnere ...
Se la cosa non si è ripetuta, non c'è da preoccuparsi.
xill
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 11:53:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
in genere mi si chiude bene e subito, ieri però è comparsa una voce sul monitor che ha un po, leggermente rallentato.. questa voce: in attesa talk show window
cos'è? perchè a me risulta di avere cque chiuso tutti i programmi prima di arrestare il sistema..
dottorserpente
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 12:15:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
xill ha scritto:
in genere mi si chiude bene e subito, ieri però è comparsa una voce sul monitor che ha un po, leggermente rallentato.. questa voce: in attesa talk show window
cos'è? perchè a me risulta di avere cque chiuso tutti i programmi prima di arrestare il sistema..


Windows7 avvisa quando ci sono programmi ancora in esecuzione. Alcuni si vedono sul monitor altri sono, come spesso capita, invisibili.
Conviene, in questi casi, aspettare un attimo e riprovare oppure utilizzare un piccolo programmino da tenere sul desktop che provvede quasi subito a chiudere programmi visibili e invisibili.

http://www.ntwind.com/download/CloseAll.zip



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.