|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 48
|
da circa 10 gg. il Calendario in Windows Vista non si apre in automatico quando c'è un evento, cosa che prima succedeva. Se lo apro io manualmente, allora appaiono gli eventi che dovevano apparire. Ho già fatto la scansione per il malware, ma non ho trovato nulla. Io ho Windows Vista a 32 bit, regolarmente aggiornato, su un pc HP m8170.it con 4,00 Gb di Ram, Cpu Intel Core 2Duo E6750 2,66 Ghz. Ringraziandovi anticipatamente, porgo cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Vedi se in Opzioni c'è la spunta su Visualizza i promemoria se Calendario di Vista non è in esecuzione. Purtroppo è un errore abbastanza frequente di questo sistema operativo.
|
|
|
avevo già controllato, ma per scrupolo ho riguardato ..... è tutto a posto ..... ti viene in mente qualcos'altro ? grazie, cmq.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
miottis ha scritto:avevo già controllato, ma per scrupolo ho riguardato ..... è tutto a posto ..... ti viene in mente qualcos'altro ? grazie, cmq. Ho cercato in rete se c'era qualcosa ma senza risultato e Microsoft da solo il suggerimento che già ti avevo detto,speriamo che qualche aiutamico abbia una soluzione ma credo che il problema sia insito nel sistema operativo.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
non è che nell'evento il promemoria è su nessuno?
|
|
|
no, è tutto a posto ..... la cosa strana è che funzionava tutto e poi improvvisamente non ha + funzionato .... visto che smanetto parecchio, non mi ricordo cosa possa aver causato il problema .... cmq. grazie di tutto
|
|
Guest |