|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/28/2007 Posts: 112
|
Salve sono Daniela ho bisogno del Vostro aiuto io ho l'antivrus ND32 ho fatto la scansione e mi ha trovato due virus ma non riesco a cancellarli come fare? A sos XP. Grazie. Daniela
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f9xj4jpri.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Prova a fare la scansione in modalità provvisoria con il NOD e con il sistema di ripristino disattivato. Se risolvi riattiva il ripristino e crea un nuovo punto.Se invece il problema persiste posta i log di Hijack e MalwareBytes nella sezione sicurezza.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Aggiungo a quanto detto da wolfestein che Nod ti dice sempre il percorso dei file infetti:seguilo e cancellali manualmente.In caso siano bloccati usa Unloker.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
riesci almeno ad evincere la descrizione del file? dovrebbe riportarti tutto il file in modo tale da sapere dove si trova e cancellarlo manualmente.
|
|
Iscritto dal : 2/28/2007 Posts: 112
|
Ecco i file dove mi ha segnalato vrus:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\VistaCodecs\{969B894D-248E-427C-A5B8-028A4FBBC1CA}\Vista Codec Package.msi »MSI »Data1.cab »CAB »settings32.exe »AUTOIT »script.au3 - Win32/Packed.Autoit.C.Gen applicazione
C:\Programmi\ESET\Obsoletenodlogin.exe »AUTOIT »script.au3 - Win32/Packed.Autoit.A.Gen applicazione
Come faccio a eliminarlio manualmente? Daniela
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Lo puoi fare in questo modo.Visualizza file e cartelle nascoste:Start ,Pannello di controllo,opzioni cartella,visualizzazione,=visualizza file e cartelle nascoste,APPLICA(in basso a destra,infine ok).Adesso devi andare sul disco C:apri e segui in percorso passo passo ,fino a trovare i file in questione.Edit:hai provato prima quanto detto sopra da wolf? Modalità provvisoria e ripristino disattivato? Forse ci riesce da solo Nod in quel modo,e se no devi per forza farlo in manuale.
|
|
Guest |