Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ancora per sergio Opzioni
59ronny
Inviato: Wednesday, August 22, 2001 7:23:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/18/2001
Posts: 0
sono 59ronny
ho fatto come mi hai detto ma alla prova dei fatti mi esce questo messaggio:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "nome@inwind.it". Oggetto 'prova', Account: 'popmail.inwind.it', Server: 'mail.inwind.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<nome@inwind.it> User unknown', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 22, 2001 7:23:22 PM

 
Redhat_help
Inviato: Wednesday, August 22, 2001 10:35:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/30/2001
Posts: 0
una curiosità
ma ti colleghi al server della wind?
l'errore potrebbe essere questo stando agli operatori ;cosi mi hanno risposto gli operatori del server di libero quindi posso pensare che sia lo stesso per la wind.
s.restelli
Inviato: Thursday, August 23, 2001 1:30:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 0
Ciao; ricordati che in tutti gli account nella posta in uscita SMTP devi inserire sempre il parametro del provider alla quale ti connetti..esempio se ti connetti ad internet con TIN dovrai inserire in SMTP: mail.tin.it se ti connetti con WIND sarà popmail.inwind.it. Ormai quasi tutti i provider per maggior sicurezza e prevenire lo spam concedono l'uso del server SMTP solo se si è connessi sulla loro rete.
Bye Sergio

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
sono 59ronny
ho fatto come mi hai detto ma alla prova dei fatti mi esce questo messaggio:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "nome@inwind.it". Oggetto 'prova', Account: 'popmail.inwind.it', Server: 'mail.inwind.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<nome@inwind.it> User unknown', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.