Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

window 7 usb , scheda e programmi Opzioni
xill
Inviato: Saturday, September 25, 2010 10:04:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
finalmente da ieri sera ho cambiato pc ed avro' mi pare tra dieci giorni collegamento adsl, ho comprato nuovo pc window 7 ,mi chiedevo prima quando inserivo penna usb in window 2000 veniva visualizata icona per rimozione sicura di scollegamento usb , adesso devo andare in computer e poi cercarla e fare espelli, non si puo' fare prima per trovarla prima e scollegarla piu' semplic tramite icona come in window 2000?

per window 7 ci vuole spybot? vorrei se necessario nuova versione spybot il link e il programma mila oscur entrambi in italiano..
il tecnico mi ha detto qualcosa su una scheda che mi è sfuggita che è quella della telecom di collegamento adsl? se è quella me la portano loro? e come poi si rinnova?

grazie ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, September 25, 2010 10:04:34 AM

 
tempesta10
Inviato: Saturday, September 25, 2010 10:12:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2009
Posts: 184
Sulla barra delle applicazioni in basso a destra prima della bandierina, premi sull'icona si apre una finestra con le applicazioni attive e troverai anche la rimozione della penna usb.
miklaus
Inviato: Saturday, September 25, 2010 10:23:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Eventualmente clicca su personalizza e metti la spunta su mostra sempre tutte le icone.Ciao.

"/>



edit. Scusa Alfonso la domanda era per te:Buon fine settimana.

a.roselli
Inviato: Saturday, September 25, 2010 2:46:03 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Va bene miklaus, non devi scusarti.

Spybot è compatibile anche per win 7, scaricalo da aiutamici

Per quanto riguarda la ADSL, l'impostazione è semplicissima, Basta inserire l'indirizzo e-mail e la password, non devi fare altro per connetterti.

Auguri per il nuovo computer



alfonso_aiutamici@hotmail.it

tempesta10
Inviato: Saturday, September 25, 2010 7:55:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2009
Posts: 184
Dovrei scusarmi io, prima con Alfonso perchè la damanda era rivola a lui e dopo con xill per avergli dato una risposta a metà.

SCUSATE tutte e due.
a.roselli
Inviato: Saturday, September 25, 2010 8:59:25 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Chiariamo il fatto che il forum Domande al webmaster Aiutamici l'ho creato solo perché mi facevano delle domande in vari forum e ne perdevo sempre la metà, non posso entrare tutte le volte in tutti i forum, cosi chi vuole dirmi qualcosa lo mette in questo forum

ma in questo forum può rispondere chiunque come in qualsiasi altro forum.

Quindi Tempesta non hai sbagliato, la tua informazione era corretta in entrambi i casi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Sunday, September 26, 2010 11:38:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
grazie a tutt'e due. Il link al programma mila oscur che avevo prima lo posso avere?( in italiano)


ps ma voi di aiutamici di dove siete come regione, città' ?

ciao
xill
Inviato: Sunday, September 26, 2010 11:55:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
oggi non riesco a trovare i vostri programmi dowload gratuiti cerco spybot nuova versione e programma mila oscur entrambi in italiano.. ciao
a.roselli
Inviato: Sunday, September 26, 2010 4:46:03 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
mila oscur, non lo conosco

Spybot non esiste una nuova versione, è sempre la stessa
http://software.aiutamici.com/software?ID=10831


La sede Aiutamici si trova a Jesi (Ancona)

Il webmaster a Montesilvano (Pescara)


alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Sunday, September 26, 2010 4:53:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
spybot mi è venuto scaricato sia in file che in cartella compressa che differenza c'è? come va aperto con wind 7? micla oscur posso avere un link sicuro da cui scaricarlo?
miklaus
Inviato: Sunday, September 26, 2010 5:10:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
xill ha scritto:
spybot mi è venuto scaricato sia in file che in cartella compressa che differenza c'è? come va aperto con wind 7? micla oscur posso avere un link sicuro da cui scaricarlo?



Lo puoi aprire con QUESTO programma oppure clicca col destro sul file e poi clicca su estrai.Ciao.

xill
Inviato: Sunday, September 26, 2010 5:10:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
mi è venuto scaricato spybot in file solo lettura e in file archivio, in cartella file e cartella compressa..vanno bene tutti e due i salvataggi?
a.roselli
Inviato: Monday, September 27, 2010 9:36:07 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Spybot si scarica dal server aiutamici in file ZIP

Win7 vede i file ZIP come una cartela, basta cliccarci sopra per aprirlo e spostare il file EXE sul desktop, ma con un programma come IZArc consigliato da miklaus è molto meglio

Ho cercato in rete micla oscur serve per nascondere file e cartelle, te lo sconsiglio assolutamente, se vuoi nascondere file o cartele aspetta l'uscita della recensione del prossimo programma Cryptainer, entro oggi o domani su Aiutamici software.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Monday, September 27, 2010 11:27:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
com'è me lo sconsigli? era cosi semplice in riferimento alle cartelle. ho provato tra l'altro a scaricare da voi spybot cioè l'ho scaricato ma mi ha dato errore: impossibile risolvere il nome del server e l'indirizzo, avevo cercato di scaricarlo su penna usb perchè internet adsl ancora deve arrivare
xill
Inviato: Monday, September 27, 2010 11:27:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
errore sending request
a.roselli
Inviato: Monday, September 27, 2010 11:34:32 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Xill il problema è della tua connessione, da aiutamici il link è corretto, prova a scaricarlo dal sito originale, ma questo lo reindirizza su un altro sito

http://www.safer-networking.org/it/mirrors/index.html


alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Monday, September 27, 2010 11:52:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
a.roselli ha scritto:
Xill il problema è della tua connessione, da aiutamici il link è corretto, prova a scaricarlo dal sito originale, ma questo lo reindirizza su un altro sito

http://www.safer-networking.org/it/mirrors/index.html


in quel momento ho provato a scaricarlo spybot da internet point, a quel punto è subentrato errore, poiche' adsl nel mio pc ancora non è attivo, per quanto riguarda micla oscur mi chiedevo perchè me lo sconsigli mi pare era gratuito e in riferimento alle cartelle era semplice quando ce l'avevo..
a.roselli
Inviato: Monday, September 27, 2010 1:10:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se micla oscur lo hai già utilizzato in precedenza continua ad usarlo, ma controlla sul sito se è compatibile con win7.

Questi tipi di programmi lo sconsiglio perché se il sistema ha qualche problema, puoi rischiare di perdere le cartelle nascoste, anche sul programma che sto consigliando do avvisi di fare una copia di riserva, come consiglio di fare la copia sia del sistema che di tutti i dati.

Cryptainer non nasconde le cartelle, crea dischi virtuali, basta lanciare il programma, inserire la password e hai una partizione che viene visto con un disco reale C: D: E: ecc, uscendo la partizione scompare da risorse del computer, puoi inserire più cartelle e file e anche installarci dei programmi, leggi il resto appena e pronto l'articolo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Tuesday, September 28, 2010 11:58:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
se i dati rimangono riservati non leggebili e visualizzabili ad altri va bene, attendo allora cryptainer, è una novità questo programma viene proprio inaugurato?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.