|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ho appena messo le casse trust al monitor HP,domanda stupida:ma il volume si regola solo dal subwoofer?perchè cliccando i tasti più o meno del monitor,mi appaiono delle altre scritte del tipo image ratio,scusate l'ignoranza,ma è la prima volta che metto un monitor senza casse integrate,grazie e buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
io ho le casse integrate
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
tamagon ha scritto:ho appena messo le casse trust al monitor HP,domanda stupida:ma il volume si regola solo dal subwoofer?perchè cliccando i tasti più o meno del monitor,mi appaiono delle altre scritte del tipo image ratio,scusate l'ignoranza,ma è la prima volta che metto un monitor senza casse integrate,grazie e buona serata Se il controllo volume è sul sub e non su una delle due casse devi agire con quel tasto,altrimenti puoi regolare il volume anche dall'icona che è nella barra accanto all'orologio. Io ho un impianto 5+1 e la regolazione del volume esce dal subwoofer tramite un cavo che ha un dispositivo sia di accensione che di regolazione del volume dei toni alti e bassi.
|
|
|
ciao,sul sub ho la rotella del volume ed il tasto per accenderlo e spegnerlo,allora dal monitor non è possibile..il sub lo ho dovuto mettere a terra,ci son tanti fili e poco spazio
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
tamagon ha scritto:il sub lo ho dovuto mettere a terra,ci son tanti fili e poco spazio Non volendo lo hai messo nella posizione giusta.Io non l'ho proprio in terra ma è sul ripiano in basso sotto la scrivania. Non mi parlare di fili. No dal monitor non si può controllare.
|
|
|
peccato che dal monitor non si può,fili ne ho una marea e per levare la polvere è un'impresa ciao grazie
|
|
|
fatto ambo e ripagato il monitor,però solo da un euro
|
|
Guest |