|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
E' possibile (e se lo è, in che modo?) impostare la pagina, con le medesime opzioni, contemporaneamente su più fogli di lavoro dello stesso file? Grazie.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve una soluzione è questa: Imposta la pagina del solo foglio1 Seleziona tutte le schede della cartella da menù: Imposta Pagina, confermare con OK tutti i fogli assumeranno l'impostazione del foglio1 saluti Giap
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve una soluzione è questa: Imposta la pagina del solo foglio1 Seleziona tutte le schede della cartella da menù: Imposta Pagina, confermare con OK tutti i fogli assumeranno l'impostazione del foglio1 saluti Giap
Temo di non aver capito (sono un po' tardo, ma prima o poi ci arrivo eh). Es. ho 3 fogli di lavoro. Imposto la pagina del foglio1 con i miei bei margini stretti, lo centro orizzontalmente e verticalmente e confermo con ok. Poi? Grazie per la pazienza.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
paulr0ck ha scritto: Temo di non aver capito (sono un po' tardo, ma prima o poi ci arrivo eh).
Es. ho 3 fogli di lavoro. Imposto la pagina del foglio1 con i miei bei margini stretti, lo centro orizzontalmente e verticalmente e confermo con ok. Poi?
Grazie per la pazienza.
...Poi devi selezionare tutte le schede della cartella Con il tasto Maiuscolo premuto clicca sulla scheda del Foglio1 e del foglio3 come in immagine con le schede selezionate Menù Imposta Pagina devi solo confermare con OK saluti Giap
|
|
|
a10n11 ha scritto:paulr0ck ha scritto: Temo di non aver capito (sono un po' tardo, ma prima o poi ci arrivo eh).
Es. ho 3 fogli di lavoro. Imposto la pagina del foglio1 con i miei bei margini stretti, lo centro orizzontalmente e verticalmente e confermo con ok. Poi?
Grazie per la pazienza.
...Poi devi selezionare tutte le schede della cartella Con il tasto Maiuscolo premuto clicca sulla scheda del Foglio1 e del foglio3 come in immagine con le schede selezionate Menù Imposta Pagina devi solo confermare con OK saluti Giap Ottimo, in realtà avevo capito come fare già prima, ma evidentemente sbagliavo qualcosa nell'esecuzione. :D Grazie ancora.
|
|
Guest |