Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MESSAGGIO DI INIZIO Opzioni
ruby95
Inviato: Thursday, September 23, 2010 9:05:17 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/29/2001
Posts: 3
Ciao da un paio di giorni appena apro il p.c., compare il messaggio che allego (non è molto visibile in quanto il flash è molto rapido). Per inciso ho già effettuato un giro di antivirus/spam etc con Norton 360, sono andato in bios ed ho fatto il chkdsk e l'analisi del disco fisso, ma non hanno dato risultati.Il p.c. funziona correttamente ...però.
HP Pavilion dv7-3160el
Intel Core i5 430M (2.26GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 1TB - RAM 4GB - Display 17,3" wide BrightView
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
"CONTROLLO IN CORSO DEL FILE SYSTEM SU C: IL FILE E' DI TIPO NTFS.E' NECESSARIO ESEGUIRE LA VERIFICA DI COERENZA SUI DISCHI.LA VERIFICA DEL DISCO PUO' ESSERE ANNULLATA ENTRO 15 SECONDI. SI CONSIGLIA DI CONTINUARE.IL DISCO SARA' ORA CONTROLLATO.IMPOSSIBILE APRIRE IL VOLUME PER ACCESSO DIRETTO.IMPOSSIBILE ESEGUIRE AUTOCHK A CAUSA DI UN ERRORE IMPREVISTO DOVUTO AD UN SOFTWARE INSTALLATO DI RECENTE.UTILIZZARE LA FUNZIONALITA' DI RIPRISTINO DEL SISTEMA PER RIPRISTINARE IL SISTEMA AD UNO STADIO PRECEDENTE ALLA RECENTE INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE.ERRORE NON SPECIFICATO (766F6C756D652E63 3F1).
Ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, September 23, 2010 9:05:17 AM

 
dottorserpente
Inviato: Thursday, September 23, 2010 9:33:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
In genere quel messagggio si visualizza quando c'è qualcosa che non va nel sistema tipo come aggiungere un HD precedentemente crashato per mancanza di corrente.
Hai per caso aggiunnto qualche HD? Hai avuto qualche calo di corrente un pò "pesante"/"traumatico"?
L' inconveniente si presenta sempre oppure, dopo la/una prima volta, non è più apparso ??

Prova a fare uno scandisk del disco locale "C" e controlla, se puoi, l' andamento del processo e, se il caso, prendi nota.


Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­_________________________
a.roselli
Inviato: Thursday, September 23, 2010 9:52:17 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Io ho modificato le partizioni del disco fisso e quel messaggio è comparso anche a me, aspetta che termini il controllo cosi non te lo chiederà più, se lo interrompi te lo richiede al prossimo riavvio fino a che non lo esegui per intero.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.