|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Non riesco più a connettermi con almeno la metà ( ) del Web....problema mio???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 41
|
siamo sulla stessa barca !!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
io non riesco ad accedere ai blog,per il resto solo rallentamenti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Siete tutti/e a posto con il pagamento delle bollette ?? Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale._________________________
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
A casa mia con Vodafone sto navigando normalmente, cioè bene :-)
@Lui49 Se non erro, la mia Provincia confina con la tua. Io sono posizionata nella Destra Tagliamento.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Siete tutti/e a posto con il pagamento delle bollette ?? Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale._________________________ ops ....... non mi ricordo............ .......però se tu sei sicuro di esserlo prova ad entrare in blogspot e vediamo se noi siamo davvero morosi.......
|
|
|
a me non funziona nemmeno google!!
|
|
|
idem,nemmeno yahoo,sembra che i motori di ricerca ........ latitano
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
funziona tutto
dns in uso : opendns
208.67.222.222 208.67.220.220
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Se siete tutti con Telecom, forse stanno facendo dei lavori.
Anche a me talvolta succede con Vodafone. Ma sono disagi provvisori.
|
|
|
francesca64 ha scritto:dottorserpente ha scritto:Siete tutti/e a posto con il pagamento delle bollette ?? Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale._________________________ ops ....... non mi ricordo............ ....... però se tu sei sicuro di esserlo prova ad entrare in blogspot e vediamo se noi siamo davvero morosi....... Volentieri se mi spiegate cos'è blogspot e come ci entro.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:francesca64 ha scritto:dottorserpente ha scritto:Siete tutti/e a posto con il pagamento delle bollette ?? Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale._________________________ ops ....... non mi ricordo............ ....... però se tu sei sicuro di esserlo prova ad entrare in blogspot e vediamo se noi siamo davvero morosi....... Volentieri se mi spiegate cos'è blogspot e come ci entro. mio blog http://francesca--francesca.blogspot.com/
|
|
|
io telecom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Anche a me sono con telecom,google e you tube non si aprono. Bilodiego
e anche blogspot.
|
|
|
azzurrag ha scritto:A casa mia con Vodafone sto navigando normalmente, cioè bene :-)
@Lui49 Se non erro, la mia Provincia confina con la tua. Io sono posizionata nella Destra Tagliamento. ..io sulla sinistra ...e lì ci resto. Non mi si apre quasi niente, unico motore arianna, poi qualche briciola qua e là.....
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
appena entrati si legge : martedì 21 settembre 2010 Yaroslav,Rostov,San Pietroburgo pochi istanti fà telecom italia
|
|
|
thepiratebay ha scritto:appena entrati si legge : martedì 21 settembre 2010 Yaroslav,Rostov,San Pietroburgo pochi istanti fà telecom italia l'utente telecom incazzata(che sarei io)ti ringrazia,non avrò pagato la bolletta ....... solo Alfonso,mosso a pietà,mi fa ancora credito e mi lascia visitare il suo sito.
|
|
|
ops....un blog con la data di ieri....
|
|
|
francesca64 ha scritto:dottorserpente ha scritto:francesca64 ha scritto:dottorserpente ha scritto:Siete tutti/e a posto con il pagamento delle bollette ?? Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale._________________________ ops ....... non mi ricordo............ ....... però se tu sei sicuro di esserlo prova ad entrare in blogspot e vediamo se noi siamo davvero morosi....... Volentieri se mi spiegate cos'è blogspot e come ci entro. mio blog http://francesca--francesca.blogspot.com/ E' stato facile e rapido, come sempre:
|
|
Guest |