|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
Forse ha già risolto MBAM. Strano perchè Antivir non aveva rilevato nulla. Malwarebytes' Anti-Malware 1.46 www.malwarebytes.orgVersione database: 4672 Windows 5.1.2600 Service Pack 3 Internet Explorer 8.0.6001.18702 22/09/2010 21.00.43 mbam-log-2010-09-22 (21-00-43).txt Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|) Elementi esaminati: 142754 Tempo trascorso: 20 minuti, 27 secondi Processi infetti in memoria: 0 Moduli di memoria infetti: 1 Chiavi di registro infette: 7 Valori di registro infetti: 0 Voci infette nei dati di registro: 0 Cartelle infette: 0 File infetti: 1 Processi infetti in memoria: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) Moduli di memoria infetti: C:\is-488L1.imp\tmp3l.dll (Trojan.Bancos) -> No action taken. Chiavi di registro infette: HKEY_CLASSES_ROOT\browserhelper.cbrowserhelper (Trojan.Bancos) -> No action taken. HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{d5b72aed-e54a-11d6-b1b2-444553540000} (Trojan.Bancos) -> No action taken. HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Settings\{d5b72aed-e54a-11d6-b1b2-444553540000} (Trojan.Bancos) -> No action taken. HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{d5b72aed-e54a-11d6-b1b2-444553540000} (Trojan.Bancos) -> No action taken. HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Browser Helper Objects\{d5b72aed-e54a-11d6-b1b2-444553540000} (Trojan.Bancos) -> No action taken. HKEY_CLASSES_ROOT\Interface\{0557b73e-f61e-475e-a5c9-1e748f078467} (Trojan.BHO) -> No action taken. HKEY_CLASSES_ROOT\Typelib\{d5b72aeb-e54a-11d6-b1b2-444553540000} (Trojan.BHO) -> No action taken. Valori di registro infetti: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) Voci infette nei dati di registro: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) Cartelle infette: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) File infetti: C:\is-488L1.imp\tmp3l.dll (Trojan.Bancos) -> No action taken.
|
|
|
|
|
|
Così Vi potreste ritrovare SE crakkate un SO!! Trovate un bel file con il product key predisposto internamente che vi fa l'installazione e la convalida perbenino. Tutto OK! Poi, dopo poche ore emergono i ... vampiri che vi prosciugano il C/C, infatti i "trojan.bancos" raccolgono informazioni proprio inerenti l'attività dei movimenti bancari. Ciao
|
|
|
Non mi serve assistenza , ho usato il crack a scopo dimostrativo
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@ ma è allucinante prima si chiede aiuto poi si parla di cose illegali krak a scopo dimostrativo è una vera kikka bù
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
@Forse ha già risolto MBAM. Strano perchè Antivir non aveva rilevato nulla. Malwarebytes e Antivir effettuano ricerche diverse ed è possibile che quello che trova uno non trova l' altro. Per questo uno è AV e l' altro un Antimalware.
Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.
|
Dottò, lo so che Antivir e MBAM coprono aree diverse, anche se penso abbiano una larga fascia di sovrapposizione data l'estensione d'entrambi. Cmq parliamo di "trojan".
Tenendo presente che l'installazione è di poche ore fa ed ero prevenuto, ho fatto la prima scansione immediatamente con Avira e 11/12 ore dopo con MBAM.
Secondo me il rischio è più sottile, più subdolo, ossia i fetecchioni non si manifestano subito ma emergono ...con calma!
|
|
|
sinceramente "aiutamico" non o capito cosa volevi affernmare con questa cosa ---> Code:Non mi serve assistenza Shame on you , ho usato il crack a scopo dimostrativo Speak to the hand è stato solo un gioco ?
|
|
|
thepiratebay ha scritto:sinceramente "aiutamico" non o capito cosa volevi affernmare con questa cosa ---> Code:Non mi serve assistenza Shame on you , ho usato il crack a scopo dimostrativo Speak to the hand è stato solo un gioco ? Un esperimento!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
yanez ha scritto:Dottò, lo so che Antivir e MBAM coprono aree diverse, anche se penso abbiano una larga fascia di sovrapposizione data l'estensione d'entrambi. Cmq parliamo di "trojan".
Tenendo presente che l'installazione è di poche ore fa ed ero prevenuto, ho fatto la prima scansione immediatamente con Avira e 11/12 ore dopo con MBAM.
Secondo me il rischio è più sottile, più subdolo, ossia i fetecchioni non si manifestano subito ma emergono ...con calma! Amico yanez se le sai queste cose perchè le scrivi: " Forse ha già risolto MBAM. Strano perchè Ant aivir nonveva rilevato nulla". P.S. non sono Dottore, sono dottorserpente. Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale._________________________
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Serpente: yanez voleva far rilevare che: "secondo me il rischio è più sottile, più subdolo, ossia i fetecchioni non si manifestano subito ma emergono ...con calma!" TRovo il suo esperimento interessante Bilodiego
|
|
|
Dottò ..è per simpatia, mica per sminuire. Poi, se non me le posso prendere certe confidenze ci starò attento.. e aggiungerò il serpenteChiaramente l'esperiemento è giunto al termine. Per la cronaca il SO è un XP. Se ci sono curiosità ditemi, altrimenti devo piallare il tutto sul mio catorcetto.
|
|
|
facendo 2 conti quel tipo di virus "funzionerebbe solo con un modem" l'efficacia con una linea adsl sarebbe da verificare o un conto vuoto se vuoi provare .. phishing mi senbra più evoluto
|
|
|
Esperimento terminato. Provateci solo se avete il C/C in rosso, così se possono fregà li buffi
|
|
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 90
|
bilodiego ha scritto: Serpente: yanez voleva far rilevare che: "secondo me il rischio è più sottile, più subdolo, ossia i fetecchioni non si manifestano subito ma emergono ...con calma!" TRovo il suo esperimento interessante Bilodiego
Bilodiego, sai che ti stimo, e come la penso. Certe volte la gente è peggio di quei "fetecchioni" dei Virus (ogni riferimento è puramente casuale). Il miglior Antivirus per il pc, siamo noi, che dite !.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
lucaxd ti ringrazio della stima,ma non sono d'accordo con la tua affermazione. Siamo off topic. Bilodiego.
|
|
|
@yanez ciao. Posso chiederti con Malwarebytes' Anti-Malware, in che modalità hai fatto la scansione ?.
Spesso mi è capitato che in modalità veloce non rilevasse nulla, oppure una sola voce di malware. Invece in modalità lenta ne venivano fuori anche 3-4-5 voci.
Infatti io personalmente scansiono sempre in modalità lenta.
|
|
|
bilodiego ha scritto:lucaxd ti ringrazio della stima,ma non sono d'accordo con la tua affermazione. Siamo off topic. Bilodiego.
Non sei d'accordo che i migliori Antivirus siamo noi ?. Non sei d'accordo che la gente che manda i virus, è peggio dei virus che come dici tu, emergono lentamente ?. Off topic ?. Scusami, manco avessi detto diamo l'Italia a Emanuele Filiberto di Savoia :)
|
|
|
lucaxd ha scritto:@yanez ciao. Posso chiederti con Malwarebytes' Anti-Malware, in che modalità hai fatto la scansione ?.
Spesso mi è capitato che in modalità veloce non rilevasse nulla, oppure una sola voce di malware. Invece in modalità lenta ne venivano fuori anche 3-4-5 voci.
Infatti io personalmente scansiono sempre in modalità lenta. MBAM si fa la "Scansione completa" in Modalità normale.
|
|
|
yanez ha scritto:lucaxd ha scritto:@yanez ciao. Posso chiederti con Malwarebytes' Anti-Malware, in che modalità hai fatto la scansione ?.
Infatti io personalmente scansiono sempre in modalità lenta. MBAM si fa la "Scansione completa" in Modalità normale. Pardon, hai ragione ho scritto male io. Intendevo modalità "Completa" e non lenta. Ma il succo resta quello, in modalità "Completa" a mio avviso scansiona meglio, e scava più a fondo. Ciao.
|
|
Guest |