Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
A volte la connessione non mi tiene più in memoria la password e non mi dà la possibilità di memorizzarla perchè l'accesso alla spunta salva password non è permesso. Chi mi può aiutare ?
|
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
E' un problema di così difficile soluzione ? Chi mi può aiutare ?
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ... non esistono problemi di facile soluzione ..nè di difficile soluzione ...esistono problemi ...che in un mondo così complesso e vario come quello dei pc possono nascondere mille risvolti e motivazioni ...quando poi oltretutto non si indica neanche il sistema operativo usato ed eventuali aggiornamenti hardware o software eseguiti ...la risposta ad una domanda così generica diventa quasi impossibile ... I sistemi operativi di ultima generazione hanno l'abitudine di autoaggiornarsi scaricando dalal rete quanto gli pare .. il tuo è un problema del'explorer ..il più soggetto ad aggiornamenti automatici dalla rete e ad aggiornamenti forzati da parte di programmi o giochi istallati ... capirai quindi che facilmente può cominciare a dare i numeri a volte basta una bella pulita al sistema ..a volte si può ovviare a questo genere di problemi reistallando il windows o aggiornado l'explorer ...a volte è necessario formattare e rimettere tutto il sistema ex-novo. Ciao Pippo
|