Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
Ho Windows 98 ed ho il seguente Modem Rockwell RC56D2 Serial PnP,V.90,K56Flex,Voice,Speakerphone. Ho appena reinstallato tutto ma orta rispetto a prima faccio fatica a connettermi a Tin.it e quando il PC mi si connette lo fa sempre o quasi ad una velocità di soli 31200 bps mentre prima mi si connetteva al primo tentativo e quasi sempre a 50000 o più bps. Ricordo che forse avevo una stringa scritta nelle propietà del modem credo in avanzate ma non ricordo cosa. Chi mi può aiutare per far sì che comunque la connessione avvenga più velocemente ed ad una velocità più elevata ? Grazie
|
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho Windows 98 ed ho il seguente Modem Rockwell RC56D2 Serial PnP,V.90,K56Flex,Voice,Speakerphone. Ho appena reinstallato tutto ma orta rispetto a prima faccio fatica a connettermi a Tin.it e quando il PC mi si connette lo fa sempre o quasi ad una velocità di soli 31200 bps mentre prima mi si connetteva al primo tentativo e quasi sempre a 50000 o più bps. Ricordo che forse avevo una stringa scritta nelle propietà del modem credo in avanzate ma non ricordo cosa. Chi mi può aiutare per far sì che comunque la connessione avvenga più velocemente ed ad una velocità più elevata ? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
Prova aggiungere la stringa: ATS13=1 nelle proprieta' avanzate del modem. Io avevo un modem nodello Rochwell e per farlo funzionare dovevo aggiungere quella stringa.
|