|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
discussione senza impegno :O) personalmente avrei fatto fixare dopo aver chiesto di fare un punto di ripristino O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)File Missing O20 - Winlogon Notify: avgrsstarter - avgrsstx.dll (file missing)File Missing O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dllSharedTaskScheduler Registry key autorun O22 - SharedTaskScheduler e poi in provvisoria una visurata :O) con antivirus aggiornato
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Visurata, parla italiano nun te capisco :o) Non è necessario eliminare quelle voci che indichi, nel forum AVG viene indicato che nel log di Hijack quelle voci vengono indicate come inesistente ma che invece esistono e non vengono trovate, non devono essere eliminate se le righe non sono una vera minaccia e meglio non eliminarle, si rischia di peggiorare la situazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
La visura catastale è un documento, rilasciato dall'Agenzia del Territorio (Catasto); questo documento contiene i dati principali dell'immobile in oggetto distinti in fabbricati o un terreni sito sul territorio nazionale. Quella è una visura virale Bilodiego
|
|
|
HO capito ha il verme solitario :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
weiiiiiii ..... le battute maligne le faccio solo io ! .... :O)))))))) credevo che avg attaccato con finestre poco rassicuranti , siccome erano a dire di chi ha postato erano diverse ... potevano andare nel taskmanager e creare poi in accensione dei problemi maggiori visto anche il SharedTaskScheduler comunque una SCANSIONE CON L'ANTIVIRUS AGGIORNATO in modalità provvisoria , per sicurezza lo avrei consigliato :O)
|
|
|
AVG si aggiorna da solo e se si utilizza un antivirus, penso che chiunque lo abbia installato al presentarsi di un problema pensi subito a fare una scansione, casomai in caso di problemi più gravi si dovrebbe fare la scansione in modalità provvisoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |