|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2003 Posts: 0
|
SALVE. AUGURI. Il mio problema : Ho acquistato una stampante Canon S200 e per poterla collegare ho dovuto acquistare anche una "2 port usb pci card". Credo di aver eseguito bene la procedura di installazione,ma il risultato è negativo. Quando impartisco il comando STAMPA ottengo sempre " stampante pronta "...poi,dopo l'OK una bella foto della stampante con le indicazioni " la stampante non risponde " ..."errore di collegamento sulla porta LPT1 "... "cartuccia sconosciuta" . Chi mi dà una mano ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il messaggio di errore indica "cartuccia sconosciuta", e possibile che la cartuccia non sia installata bene, oppure che sia difettosa, contatta l'assistenza tecnica o il negoziante dove hai acquistato la stampante per un controllo o sostituzione, tutte le periferiche hanno due anni di garanzia. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
[quote] Grazie Alfonso. Non è ,credo,quella da te indicata , la soluzione. Nelle troubleshooting delle usb card dice di provare ad entrare nel bios e controllare se è swiched ON . Come diavolo si entra in bios ? Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per entrare nel BIOS devi premere il tasto CANC (DEL in inglese) all'avvio del computer, prima che si avvii windows. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie. Se ne vengo a capo informerò.
|
|
Guest |