|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ho impostato gli aggiornamenti in automatico, ma l'icona (dell'aggiornamento) sul tray rimane attiva per giorni senza aggiornare nulla, poco fa è partito il download e si è fermato al 75%. é' normale questo comportamento oppure l'aggiornamento dovrebbe essere rapido come in altri programmi? Sono andato in opzioni>opzioni aggiornamento e di default è attivo il download da cliente a cliente con 2 porte come per emule, devo cambiare impostazioni e mettere Server di Spyware Terminator? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
Spyware Terminator ( è un antispywares "residente"), ... non è che hai qualcosa che lo contrasti !?
|
|
|
ho avira antivir free, spyboot search&destroy non credo siano quelli forse il firewall del router? Però è strano perchè qualche aggiornamento me lo ha fatto boh! Ora che ricordo gli aggiornamenti me li ha fatti sempre in manuale, infatti ora ho provato e si è aggiornato all'istante
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scusa la domanda più che ovvia ..... ma quando hai installato spyware ..... lo hai fatto seguendo la scheda di aiutamici ? hai provato autorizzato al firewall anche del router e dell'antivirus a permettere in automatico gli aggiornamenti ? :O)
|
|
|
Si ho seguito la scheda di aiutamici e l'ho scaricato da lì, per la seconda domanda non ho capito, l'antivirus è avira personal edition free come lo autorizzo agli aggiornamenti automatici di spyware terminator? Mai autorizzato l'antivirus agli aggiornamenti automatici di altri programmi. Per il router no, ma impostandolo come da figura che importanza ha aprire le porte? Inoltre se facendolo manualmente me lo fa non vuol dire che le porte sono aperte?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa ma cosa ci fai con 2 programmi uguali, Spyware Terminator e Spyboot S.D. sono due antispyware, il primo protegge in tempo reale l'altro no, l'immunizzazione ce l'hanno entrambi, eliminane uno a tua scelta, io terrei il primo, ricorda che molti programmi di protezione installati non danno maggior sicurezza ma il più delle volte creano caos e intoppi.
|
|
|
effettivamente
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Spyware Terminator ha l'immunizzazione? Non mi risulta, vado a controllare. Comunque Avira ha anche il controllo in tempo reale degli spyware, casomai eliminerei Spyware terminator per tenere Spybot solo per l'immunizzazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Spyware Terminator ha l'immunizzazione? Non mi risulta, vado a controllare.
Comunque Avira ha anche il controllo in tempo reale degli spyware, casomai eliminerei Spyware terminator per tenere Spybot solo per l'immunizzazione.
Questo l'hai scritto tu.Dispone di aggiornamenti automatici, immunizzazione di sistema e molto altro, un utile programma da affiancare a un Antivirus e un Firewall.Come detto in altro post, non sparo mai a caso, prima controllo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Poi ricontrollo, gli articoli sono vecchi andrebbero aggiornati tutti ma mi manca il tempo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Io l'ho fatta l'immunizzazione con spyware terminator, poi ho notato che questo a suo vantaggio ha il controllo in tempo reale, ma spyboot fa una scansione più approfondita, o almeno sembra a me dato che se faccio una scansione complta con entrambi i programmi spyboot ci mette molto di più.
|
|
|
Questa è la scheda di Protezione Internet.
|
|
Guest |